annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lasciare feedback negativo prima del pagamento (paypal)

onlyforfede
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

sono su ebay dal 2006 e con tante transazioni all'attivo non ho mai lasciato feedback negativi.

In un paio di occasioni ce ne sarebbe stata anche l'opportunità ma ho sempre pensato che un feedback negativo non è mai bello ne lasciarlo, ne riceverlo.

 

Oggi però mi sento in dovere di farlo.

 

Posso lasciare un feedback negativo nonostante non abbia ancora pagato l'oggetto aggiudicatomi in asta?

 

La transazione sta andando male per diversi motivi e se non vi annoio vi riporterò un riepilogo di quanto successo nei prossimi commenti.

 

Grazie anticipatamente a tutti.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: lasciare feedback negativo prima del pagamento (paypal)

il feedback è l'ultima spiaggia

 

io aspetterei a lasciarlo

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Rif.: lasciare feedback negativo prima del pagamento (paypal)

Grazie per essere intervenuto, fra qualche messaggio magari scriverò quanto mi è successo così tu ed altri potrete darmi un ulteriore consiglio.
Ad ogni modo, posso lasciare un feedback negativo nonostante non abbia ancora pagato l'oggetto aggiudicatomi in asta?
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Rif.: lasciare feedback negativo prima del pagamento (paypal)

dipende

se il venditore ha solo paypal nell'inserzione basta che contatta l'assistenza o apra controversia per oggetto non pagato che il negativo gli viene cancellato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Rif.: lasciare feedback negativo prima del pagamento (paypal)

l'inserzione presenta paypal e bonifico bancario, anche se poi alla mia richiesta di aggiornamento totale ha domandato anche se potevo farli postepay...
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Rif.: lasciare feedback negativo prima del pagamento (paypal)

onlyforfede
Utente della Community
Comunque riporto quanto mi è successo così mi potete consigliare meglio su come procedere:

mi sono aggiudicato un'asta di un lotto/collezione di schede telefoniche. L'inserzione presenta paypal.
Solo casualmente a fine asta non ho effettuato immediatamente il pagamento perchè volevo richiedere una spedizione più economica (pacco ordinario invece di un corriere). Il venditore ha tentennato e mi ha anche chiesto se potevo farli una ricarica postepay....(risposta ovviamente negativa).
In questo paio di email scambiate ho colto l'occasione per chiedere info su un paio di schede interessanti che erano presenti in una delle tre foto dell'inserzione.
Mi viene risposto che questi due pezzi in particolare non li trovava più e che forse erano stati presi da un suo parente......a questo punto mi lamento un pò sia perchè se per curiosità non avessi chiesto informazioni proprio per quelle due schede non sarei venuto a conoscenza della loro mancanza (se non al'arrivo), sia per l'incredibile coincidenza!!!
Nelle successive email viene fuori che la foto dell'inserzione è illustrativa e che si era dimenticato di scriverlo nell'inserzione (deduco quindi che sono andate perse due schede di una foto che è illustrativa....succede anche questo).
L'inserzione ha raggiunto un prezzo di quasi 80€ solo perchè erano presenti alcuni pezzi interessanti in foto, pezzi che solo casualmente ho scoperto essere inesistenti. Mi sento inoltre preso in giro.
Per cercare di salvare la trattativa ho provato a chiedere foto (nella speranza che si trattasse solo di un utente che fa molta confusione), ma non ho ricevuto neanche le foto e dopo ulteriore sollecito mi è stato detto che non dispone di una macchina digitale e che nei prossimi giorni cercherà di mandarmi delle foto.
Non vedo disponibilità nonostante sia in pieno torto.
Infine mi ha anche scritto che se le rilascio un negativo farà lo stesso anche lei (forse non sa che come venditore non lo può lasciare).
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Rif.: lasciare feedback negativo prima del pagamento (paypal)

il feed in questo caso difficilmente se lo potrà far cancellare anche in caso di ONP perchè non è previsto esclusivamente paypal...sempre che il commento non contenga ingiurie o minacce da parte tua
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Rif.: lasciare feedback negativo prima del pagamento (paypal)

grazie mille per le risposte e per l'aiuto.
Comunque ho iportato un riepilogo di come sono andati i fatti, sotto la mia domanda iniziale.
Accetto volentieri consigli e opinioni su come comportarmi dato quanto m ista succedendo.
Grazie ancora.
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Rif.: lasciare feedback negativo prima del pagamento (paypal)

chiedi l'annullamento della transazione perchè in quelle condizioni non ti conviene acquistare

appena ti arriva l'annullamento tu lo rifiuti

il feedback lascialo come ultima risorsa, come ti ho già accennato prima

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Rif.: lasciare feedback negativo prima del pagamento (paypal)

onlyforfede
Utente della Community
Grazie ancora.
A me invece cosa può succedere nella posizione in cui mi trovo?
Se mi viene aperta una controversia per oggetto non pagato risco una segnalazione?
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta