annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non trovo il numero di spedizione credo che non sia stato messo cosa posso fare grazie a tutti

willidon
Utente della Community

salve ho effettuato un acquisto ho effettuato il pagamento da oltre 10 gg.e non ho ricevuto nulla,scrivo al venditore che dice di aver effettuato la spedizione purtroppo io non riesco a rintracciare il n.di spedizione no so cosa fare se voleste aiutarmi ve ne sarei garto grazie e buona giornata.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

non trovo il numero di spedizione credo che non sia stato messo cosa posso fare grazie a tutti

Salve

manca sempre  la cosa più importante

come hai pagato??

se con paypal l'ahi fatto come utente non registrato??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Ciao.

Oltre al codice devi chiedere al venditore con quale corriere ha spedito,poi dipende se hai comprato in Italia o dall'estero.

Ciao Sergente.

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

'Giorno Sergente

passato una buona serata?

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Ciao Henry

potrebbero essere le lampadine prese in GB, ma il venditore non spedisce in Italia

mah...tornerà a spiegare??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Ciao ad entrambi...speranza mal riposta...nel fine settimana hanno sempre altro da fare che dare ulteriori informazioni!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

ieri no, ma recupero questa sera 😉

bello strafalcione l'ahi fatto come...da leggere l'hai fatto come

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Ciao Roberto,ho guardato dopo ed effettivamente ha solo quell'acquisto,ma non spedisce in Italy.

Per il postante:se vuoi risponderci devi cliccare su commenti.

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Si però quel link commenti per rispondere è pressochè incomprensibile oltre che molto nascosto.
Perchè non fare un bel pulsantone sotto le nostre risposte con RISPONDI,anzichè permalink??

P.s.:Sergente di strafalcioni ne faccio una montagna anch'io,ne ho appena fatto uno...pensavo fossi Roberto:)

poi è arrivato anche Roberto.

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

io ho la giustificazione firmata con tanto di bollo e fattura

ho acquistato la tastiera di San Franco 😉

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta