annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

notizie per pagare oggetto aggiudicato con asta

lazz-etto
Utente della Community

E' la prima volta che opero su ebay ed ho risposto ad un'asta. nel caso che io me l'aggiudichi entro quanto bisogna effettuare pagamento? altresì riceverò riferimenti dal venditore per procedere al pagamento?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

notizie per pagare oggetto aggiudicato con asta

tytta80
Utente della Community

Ciao

Il pagamento deve essere effettuato entro 4 giorni dal termine dell'asta o dopo aver cliccato su compralo subito

utilissimi link per chi fa acquisti sulla piattaforma....

Regole per gli acquirenti:

Come posso acquistare un oggetto?

in inserzione trovi le modalità di pagamento offerte dal venditore.

Ti consiglio il pagamento tramite paypal poichè ti offre la protezione acquirente, se sei interessato ad aprire un conto chiedi pure informazioni.....

per altre modalità sappi che se ti richiedono una ricarica su prepagata è vietato dal regolamento.....ti arriverà la fattura di pagamento all'indirizzo mail di registrazione con info per effettuare il pagamento.

Saluti Tytta

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta