in data 12-05-2020 22:26
Ho comprato da un venditore col bonifico,mi ha annullato l'ordine senza dire niente,ho messaggiato e mi ha risposto che lo spediva,dopo giorni ho rimessaggiato e mi ha risposto che il prodotto era in consegna,poi silenzio ...non ho più avuto risposte ,oggetto mai arrivato,ho perto controversia ma ho paura che nn otterrò nulla,mi dispiace perchè avevo già comprato da questo e mi pareva serio,poi vedo che si fa cancellare facebook negativi....
in data 13-05-2020 04:46
Buongiorno, mai e poi mai effettuare pagamenti per via bonifico bancario, meglio sempr paypal che sei assicutato se non spedisce ti risarciscono ed intimano al venditore di restituire i sioldi
@sakurakoscy ha scritto:Ho comprato da un venditore col bonifico,mi ha annullato l'ordine senza dire niente,ho messaggiato e mi ha risposto che lo spediva,dopo giorni ho rimessaggiato e mi ha risposto che il prodotto era in consegna,poi silenzio ...non ho più avuto risposte ,oggetto mai arrivato,ho perto controversia ma ho paura che nn otterrò nulla,mi dispiace perchè avevo già comprato da questo e mi pareva serio,poi vedo che si fa cancellare facebook negativi....