annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè dopo aver vinto l asta e con tanto di email di conferma , è arrivata un altra che smentiva ?

hobbi.moha
Utente della Community

ciao dopo aver vinto l asta in corso e con il tempo scaduto, è arrivata l email di conferma comlimentandosi della mia vinceta chedendo di pagare subito . emmediatamente è arrivata un altra che smentiva tutto chiedendo di rilancire il prezzo che la mia offerta è stata superata, per altro raddopiando il prezzo della mia puntata  . in questo caso uno cosa deve fare pagare o è innesima fregatura?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

perchè dopo aver vinto l asta e con tanto di email di conferma , è arrivata un altra che smentiva ?

ciao

ti spiace incollare qui le due mail ricevute ?

leggere quanto sattamente scritto sarebbe importante per poterti consigliare

prima di fare l' incolla, togli tutti i riferimenti personali e identificativi

rendi tutto anonimo con asterischi o simili ...

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

risulta che il 2 giugno hai vinto il cellulare a 179 più 10 spedizione

quella è la cifra da pagare solo con Paypal 

non pagare cifre superiori perchè ebay non cambia dopo la fine asta

hai verificato bene l'origine delle mail ?

-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

comunque sembra che sia una fregatura in piena regola

mi sa tanto di cineseria

evita ...

-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ciao

ricordati che è e sarà sempre il contrario

ad asta scaduta, sarà aggiudicata al miglior offerente

lascia stare Ebay non manda mai determinate  email 

ti sarebbe arrivata una email come secondo aggiudicatario

che tu dovresti valutare,(rendersi conto, ed anlizzare bene il profilo del venditore e le sue insezioni)

accettare o meno

come ti è stato detto da altri,che saluto, lascia stare, se hai acquistato paga la fattura per aggiudicazione asta

e relative spese di spedizione

se come migliore offerente in secondo aggiudicatario non sei oggligato all'acquisto

e paga con paypal

un saluto a tutti

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Ti consiglio vivamente di non acquistarlo o almeno farlo con paypal così almeno potrai rivalerti nel caso ti arrivi la fregatura che penso.

Attenzione al prezzo, al venditore e soprattutto guarda bene le foto, ci sono adesivi dove dovrebbe esserci il marchio samsung, il cellulare non si vede bene ma la scatola è sicuramente un'imitazione, si vede dalla grafica, dalla mancanza del marchietto "trademark" sulla S, dalla posizione del 5 del fondo rispetto alla scritta galaxy ecc... confronta la foto della confezione con quella del sito ufficiale e capisci subito che è solo un'imitazione.

salutiSamsung Galaxy S5

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta