in data 03-06-2014 18:27
ciao dopo aver vinto l asta in corso e con il tempo scaduto, è arrivata l email di conferma comlimentandosi della mia vinceta chedendo di pagare subito . emmediatamente è arrivata un altra che smentiva tutto chiedendo di rilancire il prezzo che la mia offerta è stata superata, per altro raddopiando il prezzo della mia puntata . in questo caso uno cosa deve fare pagare o è innesima fregatura?
in data 03-06-2014 18:40
ciao
ti spiace incollare qui le due mail ricevute ?
leggere quanto sattamente scritto sarebbe importante per poterti consigliare
prima di fare l' incolla, togli tutti i riferimenti personali e identificativi
rendi tutto anonimo con asterischi o simili ...
in data 03-06-2014 18:43
risulta che il 2 giugno hai vinto il cellulare a 179 più 10 spedizione
quella è la cifra da pagare solo con Paypal
non pagare cifre superiori perchè ebay non cambia dopo la fine asta
hai verificato bene l'origine delle mail ?
in data 03-06-2014 18:59
comunque sembra che sia una fregatura in piena regola
mi sa tanto di cineseria
evita ...
in data 03-06-2014 21:01
ciao
ricordati che è e sarà sempre il contrario
ad asta scaduta, sarà aggiudicata al miglior offerente
lascia stare Ebay non manda mai determinate email
ti sarebbe arrivata una email come secondo aggiudicatario
che tu dovresti valutare,(rendersi conto, ed anlizzare bene il profilo del venditore e le sue insezioni)
accettare o meno
come ti è stato detto da altri,che saluto, lascia stare, se hai acquistato paga la fattura per aggiudicazione asta
e relative spese di spedizione
se come migliore offerente in secondo aggiudicatario non sei oggligato all'acquisto
e paga con paypal
un saluto a tutti
in data 04-06-2014 11:32
Ti consiglio vivamente di non acquistarlo o almeno farlo con paypal così almeno potrai rivalerti nel caso ti arrivi la fregatura che penso.
Attenzione al prezzo, al venditore e soprattutto guarda bene le foto, ci sono adesivi dove dovrebbe esserci il marchio samsung, il cellulare non si vede bene ma la scatola è sicuramente un'imitazione, si vede dalla grafica, dalla mancanza del marchietto "trademark" sulla S, dalla posizione del 5 del fondo rispetto alla scritta galaxy ecc... confronta la foto della confezione con quella del sito ufficiale e capisci subito che è solo un'imitazione.
saluti