Utente della Community
posso comprare su ebay.uk usando gli euro?

Posso comprare, usando lo stesso account di ebay.it, su ebay.uk, usando gli euro sulla postepay? Viene tutto invertito al momento dell'ordine?

Altre risposte: 1
Utente della Community
Risposto
[ Modificato ]
in risposta a giancarlplatani0

@giancarlplatani0  ha scritto:

Posso comprare, usando lo stesso account di ebay.it, su ebay.uk, usando gli euro sulla postepay? Viene tutto invertito al momento dell'ordine?

E' PayPal che fa il cambio valuta (e per questo disturbo si ciuccia il 3,5% dell'importo come commissione) durante il pagamento, fai sempre in modo che, rispetto alla somma totale indicata da eBay in euro, sulla carta ci sia una abbondanza di almeno il 10% in modo che il pagamento non abbia intoppi.

Durante il pagamento puoi anche decidere di pagare la coversione alla tua carta anziché a PayPal (ha comunque un costo ma è in genere inferiore al costo prima indicato), nel modulo di pagamento dovresti trovare un link "altre opzioni di conversione" o qualcosa di simile, in questo modo potresti arrivare a risparmiare qualche punto percentuale.

AVVERTENZA: non tutto ciò che vedi in vendita accedendo ad eBay.co.uk è disponibile per la spedizione in Italia (altrimenti lo troveresti anche da eBay.it) quindi verifica sempre PRIMA con il venditore se spedisce in Italia, con quale tipo di servizio ed a quale costo.

INFINE: per acquistare su eBay.co.uk è obbligatorio collegare il conto PayPal all'account eBay:

Collegamento del conto PayPal all'account eBay

Ciao

“Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu.”

( M. Troisi)