annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

postepay rimborso

salve ragazzi ho pagato recentemente un oggetto con postpay credevo la persona corretta ma mi sa che è un truffatore come posso ottenere un rimborso...... paypall deve arrivare a giorni  sono ancora in tempo visto che era con postepay leggendo dicono che nn posso fare nulla .. e mai successo a voi e come avete risolto ciao grazie

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

postepay rimborso

Hai fatto una ricarica?

Soldi persi.

Hai pagato con paypal come ospite?

Registrati sul sito paypal e poi con la ricevuta del pagamento chiama l'assistenza paypal telefonica.

DOVETE IMPARARE A CHIAMARE LE COSE CON IL LORO NOME, fare una ricarica non significa pagare con postepay.

E STAMPA LA PAGINA DELL'INSERZIONE PRIMA CHE SPARISCA INSIEME AL VENDITORE (E' A -3, MANCA UN SOLO NEGATIVO PER FARLO SVAMPARE)

Poi magari ti spiego perchè quella era una truffa evidente.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

postepay rimborso

E alle 8,45 di oggi ha venduto una playstation Sony con compralo subito... Assurdo! Ha potuto aprire inserzioni anche dopo i negativi ricevuti...
CIAO

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

postepay rimborso

E chi lo ferma?

Finché ci sono polli che beccano lui sparge becchime.
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

postepay rimborso

ho stampato l annuncio ma non trovo la ricevuta ho pagato con compralo subito ma non so come arrivarci a trovare la ricevuta semmai si può fare.... da anni compro su ebay mai capitato un farabutto cosi ho sbagliato io dovevo aspettare che mi arrivasse la paypall e fare tutto con la carta paypall vero sono pollo ma ebay cosa fa la riguardo visto che di negativi ne ha gia un bel pò cmq grazie delle informazioni
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

postepay rimborso

Silvio

rispondi alla domanda di Moria

come cavolo hai pagato???

gli hai ricaricato la sua prepagata oppure hai pagato come utente non registrato a paypal

solo nel secondo caso hai la possibilità di recuperare i soldi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

postepay rimborso

???? ho pagato con compralo subito una schermata che mi dava paypall e dopo ho spuntato come stavo pagando cioè postepay ho messo la data di scadenza e il mio numero di cartapostepay .........e cosi mi ha dato accettazione del pagamento ........
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

postepay rimborso

finalmente

hai pagato come utente non registrato a paypal
sicuramente ti sarà arrivata un'email che attesta il pagamento

adesso non devi fare altro che telefonare a paypal e con tutti i dati che hai ( email del pagamento e numero oggetto) ti fai seguire da loro per aprire controversia

Numero di telefono Assistenza clienti Paypal

800 975 345

Orari di apertura:

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta

Istruzioni speciali:
Gratuito se chiami da un numero fisso italiano. Le chiamate da cellulare possono comportare dei costi,
che dipendono dal tuo operatore di telefonia mobile.
Se chiami dall'estero, componi il numero 00353 1436 9021 (si applica il costo di una chiamata internazionale).

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

postepay rimborso

@silvius_hostilius ha scritto:

.. paypall deve arrivare a giorni 

questa ancora non l'ho capita

cosa ti deve arrivare??

una prepagata paypal???

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

postepay rimborso

che significa ora che non è più utente registrato non posso ho non possiamo avere i soldi indietro anche facendo come dici tu sergente garcia? grazie comunque di tutto c' è sempre la prima volta non succederà più dopo anni che compro qui e altrove mai successo un farabutto come questo .... grazie raga di tto
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta