annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

probabile truffa

danieleg4351
Utente della Community

Ho comprato un telefono ma ancora non ricevo nessuna comunicazione circa la spedizione. Ha chiesto il bonifico, fatto in data 24-02, ma non ha mai risposto alle mail inviate e al telefono e' irraggiungibile. Spero di non essere incappato in una truffa, ma i presupposti ci sono tutti. Qualcuno puo' essermi di aiuto Grazie 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

probabile truffa

odessa3408
Utente della Community

Ciao

E' una truffa purtroppo ha anche messo feed privati 

e col bonifico soldi persi. puoi fare solo una denuncia alla Polizia Postale

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

probabile truffa

brutte notizie

ha messo privato dopo 2 negativi

richiedi le info di contatto e procedi di denuncia alla polizia postale

info di contatto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

probabile truffa

Buonasera Tesorone

kiss;)

"e al telefono e' irraggiungibile"

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

probabile truffa

Grazie per le informazioni, purtroppo temevo per il peggio. Sporgero' denuncia, e' il minimo.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

probabile truffa

giakki750
Utente della Community

Ciao 

ti brutte notizie e ti confermo che anche io come te sono incappato nella sua truffa a bonifico effetuato. 

L'unica cosa che possiamo fare è la polizia postale o con l'iban che ci ha dato per il bonifico vedere se riusciamo a risalire ad una persona fisica.

Quello che mi dà noia e mi fa più inc***are è che Ebay tutela più questi personaggi che noi acquirenti e venditori onesti.

Praticamente gli autorizza le truffa e poi ti dicono che non possono fare niente.

Saluti

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

probabile truffa

Forse riesco a risalire tramite contatti all' identita' di questo truffatore che come dici se ne approfitta delle persone come noi oneste. Se avro' qualche notizia in piu' potrei tranquillamente inviartela. Saluti
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta