Utente della Community
Soluzione accettata
qualcuno ha già fatto acquisti da questo venditore?
[ Modificato ]

non vi pare strano che questo venditore accetti pagamenti solo con vaglia postale o Postepay? E' la prima volta che mi capita su Paypal, tutti gli altri da cui ho sempre acquistato accettano Paypal o Carta di Credito. Ora, secondo lui, io dovrei recarmi a un ufficio postale, fare almeno mezz'ota di coda (a Roma anche di più) sia per il pagamento con vaglia che per la ricarica alla sua Postepay.

Soluzione accettata
Utente della Community
Risposto
in risposta a maghila

"IL RE DEGLI HARD DISK " è ritornato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Altre risposte: 3
Utente della Community
Risposto
in risposta a maghila

maghila ha scritto:

mattemartir_0: non vi pare strano che questo venditore accetti pagamenti solo con vaglia postale o Postepay? E' la prima volta che mi capita su Paypal, tutti gli altri da cui ho sempre acquistato accettano Paypal o Carta di Credito. Ora, secondo lui, io dovrei recarmi a un ufficio postale, fare almeno mezz'ota di coda (a Roma anche di più) sia per il pagamento con vaglia che per la ricarica alla sua Postepay.

Lascia perdere, E' UNA TRUFFA.

Guarda le inserzioni scadute, capirai come ha fatto i suoi feedbacks.

La prossima volta stai più attento, che non accettasse PayPAl era visibilissimo anche senza acquistare.

Ciao

“Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu.”

( M. Troisi)

Utente della Community
Risposto
[ Modificato ]
in risposta a maghila

maghila ha scritto:

non vi pare strano che questo venditore accetti pagamenti solo con vaglia postale o Postepay? E' la prima volta che mi capita su Paypal, tutti gli altri da cui ho sempre acquistato accettano Paypal o Carta di Credito. Ora, secondo lui, io dovrei recarmi a un ufficio postale, fare almeno mezz'ota di coda (a Roma anche di più) sia per il pagamento con vaglia che per la ricarica alla sua Postepay.

Ciao,

a parte i tipi di pagamento che non tutelano in alcun modo su questa piattaforma...tu puoi tranquillamente non acquistare nulla da lui.

Ci sono tantissimi altri venditori "professionali" che vendono lo stesso prodotto con pagamento Paypal.

Niente code...niente rischi ed anche a te più congeniale per  essere garantito a 360°.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Utente della Community
Risposto
[ Modificato ]
in risposta a maghila

da notare l' ID di chi gli ha recensito l'HD

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo