annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso dopo revisione del feedback

Ciao!

per farla breve ho acquistato un oggetto non tanto fatto bene dalla cina.ho lasciato il neutro.il venditore mi ha bombardato di mail per farmelo cambiare da neutro a positivo in cambio del rimborso.io ho accettato e ho gia' cambiato il feed.sono passati 5 giorni e non ho piu' sentito nessuno e ne tantomeno ho visto il rimborso.

ora,io ho pagato il 10 gennaio,per aprire controversia so che bisogna farlo entro i 45 giorni canonici.

ma qui cosa devo fare?aspettare in eterno?o anche qui c'e' un tempo scaduto?

non vorrei che questo mi ha promesso il rimborso solo per farsi cambiare il feed e poi..tanti saluti e baci dalla cina!!

non e' per la cifra,qui il problema e' se ti prendono per i fondelli..

Grazie!

Laura

Ciccia(Gatta) Piu(Gatta) Lucky(Gatto)Belen(passero del Giappone)The fish with no name(Pesce rosso)Fabius(Pesce rosso)Patata(Pesce rosso)Sandro(Pesce rosso)Cipolla(CricetA)Armando(CricetO)Giulietta(Oca)Romeo(Oca)Argentina(Oca) Grazia(Oca)Graziella(Oca)Poldino(Oca)Poldo JR(Oca)Ottavia(Oca)Canarino(Germano reale)Anita(Anatra)Lorena(Anatra)Calendula(Anatra)Camomilla(Anatra)Menta(Anatra)Oreste(AnatrO)

Go Pinturiano forever..
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

ti era stato risposto in modo corretto eppure ti sei fidt...

il 40° giorno apri controversia e apetta gli eventi

se non ti rimborsa converti la controversia entro 20 gg

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Grazie!
comunque e' una bella cavolata...se devo aprire controversia per un rimborso offerto da lui e in piu' ho gia' cambiato il feed in positivo.se ti tocca di aprire controversia il feed positivo non serve piu',gli ci vuole un rosso!!

Laura
Ciccia(Gatta) Piu(Gatta) Lucky(Gatto)Belen(passero del Giappone)The fish with no name(Pesce rosso)Fabius(Pesce rosso)Patata(Pesce rosso)Sandro(Pesce rosso)Cipolla(CricetA)Armando(CricetO)Giulietta(Oca)Romeo(Oca)Argentina(Oca) Grazia(Oca)Graziella(Oca)Poldino(Oca)Poldo JR(Oca)Ottavia(Oca)Canarino(Germano reale)Anita(Anatra)Lorena(Anatra)Calendula(Anatra)Camomilla(Anatra)Menta(Anatra)Oreste(AnatrO)

Go Pinturiano forever..
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

ti era stato risposto in modo corretto giorni addietro

eppure ti sei fidata del cinese !

una volta che ti ha inviato la revisione del feedback hai 10 gg di tempo per rispondere

quindi il venditore ha tutto il tempo per rimborsarti

quindi dovevi aspettare il rimborso e poi rivedere il feedback

invece tu hai capito che dovevi revisionare subito ?

e che dopo il venditore avrebbe avuto tutto il tempo .... ?

scrivigli che stai per avviare controversia

ma poi quanto spendi per rispedire in Cina?

-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

@paolalaura58 ha scritto:

Ciao!

per farla breve ho acquistato un oggetto ............................

Laura

Per farla breve il 27 gennaio hanno risposto al tuo post spiegandoti esattamente come dovevi comportarti.

Se facevi quel che ti hanno detto oggi non saresti qui.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Non mi sono fidata del cinese.semplicemente ho posto qui una domanda e ho capito male la risposta.

Go Pinturiano forever..
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Per farla breve ho travisato la risposta.
Avevo capito che prima dovevo modificare e poi lui provvedeva a modificare.

Go Pinturiano forever..
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

*rimborsare.

Go Pinturiano forever..
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta