annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve , come faccio a contattare il venditore per chiedere di annullare la mia offerta a - 12 ore?

fiumegiuseppe
Utente della Community

.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

salve , come faccio a contattare il venditore per chiedere di annullare la mia offerta a - 12 ore?

chiaretta
Utente della Community

Perche' l'hai fatta se non vuoi piu' l'oggetto?

Regolamento, questo sconosciuto

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ivy12.76
Utente della Community

Apri l'insrzione, scorrila fino in fondo e clicca su fai una domanda. Non è obbligato ad annullarla e se vinci l'asta e poi non paghi ti aprirà la controversia.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

berrylime
Utente della Community

Ciao! manda un email allo stesso venditore,spiegando il problema oppure contatta il supporto ebay e spieghi il motivo. Purtroppo puoi acchiappare, in questo forum, gente che ti aiuta e lo fa con gentilezza e disponibilità come me e gente come quella di sopra, che ha ''risolto''( secondo lei) un mio problema , scrivendo in modo acido e sprucido in un mio post.

Per chiaretta: come vedi rispondi giusto per, fatti una vita per piacere e dai spazio a chi davvero vuole aiutare. Ciao!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta