annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve, ho vinto un'asta ma il venditoreamerciano non mi comunica il prezzo totale - cosa posso fare

jack_pap
Utente della Community

Salve, ho vinto un'asta per un notebook, ma il venditore americano non mi comunica il prezzo totale da pagare. Il notebook mi serve al più presto altrimenti dovrò trovare un'altra soluzione. Quanto tempo devo aspettare prima di annullare l'ordine?

grazie dell'aiuto.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

salve, ho vinto un'asta ma il venditoreamerciano non mi comunica il prezzo totale - cosa posso fare

ciao,

era un'asta con spese spedizioni non specificate?

un saluto

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Spediva solo negli States, ti sei preoccupato di interessarti, PRIMA di fare offerte, se faceva un'eccezione?

Non ha obblighi di cambiare idea, potrebbe denunciarti ad ebay per turbativa d'asta e aprirti controversia per oggetto non pagato

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

buongiorno Chiaretta
di solito per quanto ho capito
si fermano al prezzo
il resto dell'inserzione per molti
e optional
un saluto a tutti
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@jack_pap ha scritto:

........................................ Il notebook mi serve al più presto altrimenti dovrò trovare un'altra soluzione..........

E con tutta questa urgenza tu cosa fai?

Lo vai a comprare negli USA (da un venditore che non spedisce all'estero, tra l'altro), senza conoscere il costo della spedizione (accetteresti qualsiasi costo?) e con la dogana di mezzo?

Anche ammesso che il venditore accetti di spedire e di farlo ad un costo accettabile per te si tratterebbe poi, con ogni probabilità, di attendere per settimane che la spedizione arrivi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta