annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto pagato, risulta spedito con tracking ma in realtà non è stato mai consegnato al corriere

paolspina09
Utente della Community

Salve a tutti, ho effettuato un acquisto tramite un negozio reputato come top, in data 11/7/2018, il 13/7/2018 mi è stato inviato il tracking number e sulla pagina ebay dei miei ordini la spedizione risulta come:Stato della spedizione Informazioni di spedizione ricevute

è passata più di una settimana, ma controllando il tracking la spedizione non risulta mai essere partita, anche contattando direttamente il corriere GLS-UK mi risponde che non hanno ancora preso in carico la spedizione, sull'inserzione diceva che l'oggetto sarebbe arrivato dall'olanda, mentre in realtà il tracking mandatomi risulta essere del regno unito, la consegna e prevista per il 30/07, secondo voi c'è da preoccuparsi considerando che oggi è 24/07 ed ancora non si riesce a tracciare il pacco? ho mandato diverse mail al venditore ma avvolte risponde avvolte no e quando lo fa mi risponde sempre con il tracking che ho già in mio possesso. Consigli?? grazie a tutti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda