annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera cosa succede a ebay oggi che non riesco ad effettuare acquisti?quando mi indirizza a pp

non riesco ad effettuare acquisti su ebay , quando in automatico mi indirizza alla pagina di pay pal si stacca la connessione. Ho chiamato pay pal e mi dice che ha avuto diverse segnalazioni il problema sta sulla piattaforma di ebay che non fa procedere al pagamento da ieri .E se non si paga non si puo acquistare quindi lo scontento oltre che mio sara pure dei  venditori che non possono ricevere ordini per chi paga con pay pal . Ma non vi siete accorti che da ieri non so a che ora della giornata non incassate per le transazioni dei venditori perche non fa pagare?al momento di acquistare ed entrare sul pagamento dopo che accedi a pay pal inserisci i dati di accesso non procede come se ci fosse  forse un furto di credenziali . Senza un sito sicuro e serio come pay pal per chi acquista chi si pensa di fornire i dati della carta bancaria su una piattaforma che non risponde adeguadamente alle problematiche con il rischio  che come inserisci i dati chissa dove spariscono ?help fate funzionare ebay e ovviamente il pagamento con pay pal che per ora è lúnico metodo serio per effettuare pagamenti 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda