annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data

all-in-1c
Utente della Community

Ciao a tutti  innanzitutto vi scrivo per comunicarvi le ultime dal sito dovequando delle poste di un pacco spedito dalla Cina.

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 09-DIC-2011

Ho comprato 12 boxer Calvin Klein, annuncio in questo momento su ebay a 60 euro + 20 di spedizione, insomma totale 80 euro, tutti originali.

Il venditore se lo vedete , c'è solo lui che li vende dichiara di essere in Italia, ma poi quando acquistate vi dice che la merce sarà spedita dal suo fornitore di Hong Kong e fino a qui nulla di male direte voi.

Il fatto è che mi auguro vivamente che la merce sia originale anche perchè non vorrei passare dei guai se fossero dei falsi. Io ovviamente ho comprato per originali, avendo l'utente il 100% dei feedback positivi, ed esistendo il suo account ebay da 2 anni.L'annuncio dice chiaramente originali.

Qui alcuni dei commenti rilasciati sul venditore...

Consigliatissimo....

Tutto perfetto, ottima merce.

Merce esageratamente perfetta, ottimo venditore....

Ottima comunicazione,consigliato.

E tutti sull 'acquisto dei boxer Calvin Klein....

Quindi se qualcosa dovesse essere difforme, visto che mi hanno detto che il mio pacco è stato preso in dogana come pacco campione, non dovrei esserne responsabile, giusto?

Insomma non incauto acquisto, ma acquisto in buona fede.....

C'è qualcuno che ha il pacco bloccato nelle mia stessa situazione?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda