in data 17-11-2017 12:22
Salve a tutti,
ho acquistato un display lcd per samsung j3 da un venditore situato in inghilterra ma di proprietà cinese.
Ora mi è arrivato ieri, l'ho solo testato senza togliere etichette, il display rimane nero.
Fatto foto e comunicato il problema al venditore.
La mia proposta è rimborso immediato totale oppure restituzione oggetto previa spedizione di nuovo display da parte loro.
Loro risposta: propongono il rimborso totale, previo controllo del display restituito oppure il 60 per cento di rimborso, non accennano neanche minimamente alla sostituzione.
Allora siccome sono onesta, ed è vero che non funziona ed ho comunicato loro il problema, non sono disposta minimamente ad accettare nè ulteriore perdita di tempo restituendo l'oggetto per avere se, e in caso, chissà quando il rimborso che presumo in mala fede perchè secondo me non ammetteranno mai il guasto, nè il 60 per cento immediato di rimborso.
Ho un problema creato da loro e vorrei essere risarcita.
Chiedo a voi, meglio aprire un reclamo con Ebay o Paypal? Grazie a chi mi risponde.
Stefania