annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato ma inserzione di vendita di nuovo online; che pensare?

tizymarket
Utente della Community

Salve ragazzi, sono utente ebay ormai da qualche anno, e oltre a qualche vendita lo uso principalmente per acquistare. Compro spesso sul portale americano e ho un’indirizzo apposito negli Usa per far consegnare la merce. Pochi giorni fa ho acquistato un prodottoda collezione e, come al solito, ho preferito pagarlo subito. Il venditore ha più di 1600 feed, con una stima di 100% positivi, e proprio questo, oltre le foto dell’oggetto, mi ha fatto scegliere di acquistare da lui.

Ebbene tutto sembrava andare per il verso giusto, con il messaggio consequenziale del venditore che mi ringraziava per l’acquisto. La cosa strana è avvenuta la mattina dopo, nella quale ho notato nuovamente online lo stesso annuncio, dallo stesso venditore, con stesso prezzo, stessa descrizione, stesse foto, difetti del prodotto compresi; in pratica lo stesso annuncio su cui avevo acquistato.

Ho scritto quindi al venditore, che mi ha assicurato che fosse un errore (cosa che comunque non riesco a concepire) e che quell’annuncio non doveva di nuovo online. Tutto sembrava risolto, con sue scuse allegate e rimozione del nuovo annuncio...oggi invece ricontrollo ebay e di nuovo spunta lo stesso annuncio, per una seconda volta, identico ai precedenti, con prezzo leggermente piu alto. Riscrivo al venditore che mi afferma che è stato un altro errore di Relisting ma a questo punto non so assolutamente che pensare; possibile che un venditore con coai tanti feedback e con esperienza faccia errori del genere? Possibile che rischierebbe di ingannare qualcuno per poi ricevere contestazione e feedback negativo? Voi che ne pensate? Lui ha inserito un tracking che è attivo e in movimento, ma a questo punto ho dubbi su cosa comtenga il pacco. Io qualcosina l’ho venduta qui su ebay, e non mi pare che gli annunci riandavano online da soli senza controllo... io spero che tutto vada a buon fine,ma voi che avretse fatto nel mio caso? Grazie infinite a chiunque risponderà!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda