annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito da Usa con USPS (numero di tracciabilità LH.....ecc) e fermo a Milano dal 23/3

Buongiorno, sono Claudia e avrei bisogno di un consiglio; ho acquisto un oggetto dagli Usa il 9 marzo; il venditore, peraltro molto gentile, ha spedito dopo 10 gg, il 19 marzo con USPS First Class Mail International , fornendomi subito il codice che inizia con LH.

Leggendo qua e là nei forum, ho appurato che è un pessimo metodo di spedizione, al momento dell'acquisto non ci ho fatto proprio caso, quindi chi è causa del suo mal ecc ecc.

Per farla breve, è andato tutto bene fino all'arrivo in Italia, dopodichè la situazione non si è più aggiornata ed è ferma al 23 marzo, il pacco è a Milano, presumo fermo in dogana. La consegna prevista è il 22 aprile; cosa mi consigliate di fare? Non dovrebbe essere la dogana a contattarmi in caso di problemi? Preciso che si tratta di un pacco di dimensioni abbastanza piccole, contiene abitini per bambole tipo Barbie, alcuni pezzi di ricambio per bambole, un piccolo armadio giocattolo. 

Ho letto che per chiedere ad Ebay di intervenire bisogna lasciare scadere il termine ultimo di consegna, ma in tal caso non viene troppo tardi per ottenere un rimborso? Cosa potrebbe servirmi contattare il venditore? Lui ha fatto quel che doveva, il problema si è presentato qui in Italia....

Grazie a  chi vorrà darmi un consiglio, Claudia

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda