annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco spedito in Spagna fermo da una settimana in un centro logistico. L'acquirente non mi risponde

Salve, sono un venditore occasionale. Ho venduto due oggetti entrambi, casualmente, a due differenti utenti spagnoli, la settimana prima di Pasqua. Quello partito il 16/04 è arrivato subito, consegnato il 25/04, l'altro invece spedito il giorno prima (15/04, tra l'altro il più costoso, SIGH!) è fermo da una settimana in un imprecisato centro logistico. Il tracking non si aggiorna (raccomandata internazionale).

Sono abbastanza ansioso e controllo sempre le spedizioni che faccio (essendo anche e appunto occasionali, ho il tempo per farlo). L'acquirente al momento non solo non mi ha detto nulla, ma purtroppo non risponde neppure alle mie mail. Gli ho suggerito di contattare le poste spagnole e chiedere chiarimenti. Ma silenzio assoluto da parte sua. Ho paura che invece di collaborare mi pianti qualche contestazione. Ritengo che purtroppo sarò io a dover rispondere in caso di perdita del pacco, restituendogli i soldi. E' corretto?

Tutele per il venditore da parte di Paypal ci sono?

Con un reclamo alle poste penso otterrei (forse) le sole spese di spedizione...

Comunque è una raccomandata internazionale tracciata e pure con ricevuta di ritorno.

Fossimo in Italia c'era anche il 25 aprile di mezzo e quindi le feste...ma purtroppo parliamo della Spagna...

 

Suggerimenti?

 

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda