annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno di voi sta per caso subendo ritardi da pacchi provenienti dalla Spagna?

Il fatto è questo: il giorno 19 Giugno ho acquistato della merce dalla spagna per un valore di 170 euro (di cui 15 euro di spedizione) e a partire dal 26 Giugno mattina (ore 6 circa) il tracking del pacco è completamente fermo allo stato "salida de oficina de cambio" (sul sito di tracking delle poste lo traduce come "la spedizione è partita dal Centro Scambi Internazionale estero" e ormai sono passati 5 giorni (4 ma il quarto è praticamente finito) senza che ci siano stati aggiornamenti.

1. Ho scritto al supporto twitter delle poste per chiedere chiarimenti e mi è stato detto che il pacco non è ancora stato preso in consegna dai loro sistemi quindi sicuramente non  è in Italia.
  2. Ho chiesto al venditore di contattare il corriere (correos.es) per avere anche lui chiarimenti su cosa sta succedendo visto che è anche suo interesse che il pacco non vada perso ed io non conosco lo spagnolo. Mi ha detto che gli hanno riferito che ci sono dei ritardi nelle consegne verso l'Italia.

Quindi al fine di evitare di essere preso per il fondoschiena, vorrei sapere se qualcun'altro di voi sta avendo ritardi da pacchi provenienti dalla Spagna, sarebbe quantomeno sospetto se l'unico ritardo verso l'Italia fosse il mio...

La spedizione è una INBOUND EXPRESS (copiato ed incollato dal sito delle Poste) ed il codice di tracciamento è LX508701691ES. 

Grazie in anticipo.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda