annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso Pitney Bowes per oggetto non conforme

danielpan7
Utente della Community

Buongiorno


Ho avviato una procedura di restituzione per oggetto non conforme ed il venditore (residente in UK) ha immediatamente avviato la procedura di rimborso. Inoltre mi ha comunicato che non è interessato a riavere l'oggetto e che quindi posso tenerlo.

 

 

Ora sul mio conto PayPal vedo che l'importo totale della compravendita dell'oggetto è diviso in due transazioni: una di 10,10 GBP intestata al venditore ed una di 9,86 GBP intestata a Pitney Bowes Limited, la compagnia partner di ebay che tratta le spedizione internazionali per conto dei venditori.

 

Pagamento Pitney Bowes.jpg

 

Al momento è presente solo il rimborso (in sospeso) dell'importo intestato al venditore; il rimborso della transazione intestata a Pitney Bowes averrà nei prossimi giorni, è corretto?

 

Rimborso venditore.jpg

 

Faccio presente che nei dettagli della restituzione su ebay è specificato che il venditore ha avviato un rimborso per la cifra totale di 19,96 GBP.

Rimborso.JPG

 

Per altri dettagli:

 

https://community.ebay.it/t5/Compravendite-internazionali/Restituzione-internazionale-oggetto-SNAD/q...

 

Ho aperto una nuova domanda perchè non riesco a postare nuovi messagi su quella vecchia.

 

Ringrazio ancora per il tempo dedicatomi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda