annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi è stato spedito un oggetto diverso da quanto ordinato

ho ordinato un oggetto e mi è stato spedito un oggetto non conforme alla marca ordinata. ora il reso mi costerebbe troppo

come fare per ottenere il rimborso ?

Visualizza l'intero argomento

E' sempre la stessa musica, ogni volta, scusa lo sfogo ma qui sembra che ogni spedizione sia un caso eccezionale invece è esattamente il contrario, cioè ogni spedizione segue esattamente sempre la stessa (anomala, non lo nego) routine.

 

17track.net ti fornisce l'ultimo evento rilevato dalle Poste di Singapore, cioè l'atterraggio in terra Italiana.

 

Poste Italiane invece comincerà a darti esiti solo quando il tuo pacchetto uscirà dal contenitore in cui ora si trova in numerosa compagnia e passerà sotto il primo scanner prima di entrare in Dogana, seguiranno (sempre a distanza di svariati giorni) altri aggiornamenti fino alla consegna.

 

Con ciò non posso escludere che un problema si possa verificare, posso solo dirti che è questa la prassi, bere o affogare.

 

Quelli di Poste Italiane con cui hai parlato non possono dirti nulla almeno finché non passerà sotto il primo scanner, dopodiché ti potranno dire esattamente ciò che potrai vedere anche tu stesso dal "cerca" online di Poste Italiane.

 

Ciao

Fai una domanda