annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"scomparsa" di molti pacchi spediti dalla Cina.

absolutees
Utente della Community

da qualche mese noto la scomparsa di molti pacchio non tracciati spediti dalla Cina

Non so se è capitato ad altri.

Ma chiedo che Ebay imponga alle merci cinesi di essere "tracciate"

 

Visualizza l'intero argomento

@rdp-cvha scritto:
  • Ciao a tutti, ho appena acquistato un oggetto appena uscito in Giappone. Precisamente a HIROSHIMA. Ora, è inutile che vi spieghi il motivo della mia preoccupazione. Dovrò munirmi di un contatore geiger per essere sicuro della non radioattività? Girando sul web si leggono pagine secondo le quali Hiroshima è rimasta contaminata per soli due anni dopo il bombardamento atomico (a causa della minima quantità di uranio che è effettivamente stata rilasciata durante e dopo la deflagrazione, in pratica un mezzo flop degli USA) ed oggi è a tutti gli effetti una metropoli a norma di qualunque legge esistente sull'ambiente. Vorrei il vostro parere.. 

Ciao

 

Certo...munisciti di contatore Geiger e lo controlli ben bene tu stesso al suo arrivo!

 

Se poni questa domanda a questa Community,chi mai potrà rassicurarti e tranquillizzarti meglio di te direttamente con suddetto accorgimento???

 

Facci sapere i valori trovati...servirebbe ad altri potenziali acquirenti ebay in quel di Hiroshima ed eventualmente...Nagasaki!

 

Grazie fin d'ora

 

In bocca al lupo

 

Fai una domanda