in data 17-02-2018 14:03
Buongiorno
Ho avviato una procedura di restituzione per oggetto non conforme ed il venditore (residente in UK) ha immediatamente avviato la procedura di rimborso. Inoltre mi ha comunicato che non è interessato a riavere l'oggetto e che quindi posso tenerlo.
Ora sul mio conto PayPal vedo che l'importo totale della compravendita dell'oggetto è diviso in due transazioni: una di 10,10 GBP intestata al venditore ed una di 9,86 GBP intestata a Pitney Bowes Limited, la compagnia partner di ebay che tratta le spedizione internazionali per conto dei venditori.
Al momento è presente solo il rimborso (in sospeso) dell'importo intestato al venditore; il rimborso della transazione intestata a Pitney Bowes averrà nei prossimi giorni, è corretto?
Faccio presente che nei dettagli della restituzione su ebay è specificato che il venditore ha avviato un rimborso per la cifra totale di 19,96 GBP.
Per altri dettagli:
Ho aperto una nuova domanda perchè non riesco a postare nuovi messagi su quella vecchia.
Ringrazio ancora per il tempo dedicatomi.