annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione tracciata ma acquirente truffaldino rimborsato ugualmente...

spanev
Utente della Community

Un mese fà circa vendo è spedisco in Tailandia un ricambio per vespa. Il pacco è raccomandato e quindi regolarmente tracciato. Il codice della spedizione viene caricato dal sottioscritto sia su ebay che su Paypal. Dalla verifica risulta regolarmente consegnato dopo circa 10 giorni. Qualche giorno fà l'acquirente apre una controversia per oggetto non ricevuto... Io mi metto tranquillo e nel botta e risposta mi limito a comunicare i dati della spedizione ed il link delle Poste Italiane dove verificare lo stato. Per sicurezza allego anche una scansione della ricevuta postale. L'acquirente si limita a dire che effettuerà degli accertamenti in posta. Morale della favola dopo tre giorni di botta e risposta ebay che fà? Rimborsa quasi in automatico l'acquirente ringraziandomi per la comprensione... Ma come!? Hanno in mano tutto anche loro, i miei chiarimenti non sono serviti a niente! Protezione venditori inesistente anche davanti all'evidenza. Sapevo che questa gente sfrutta spesso queste situazioni, approfitta di queste regole per fregare indisturbata, ma a me non era ancora successo. Chiamo Paypal ed inizia lo scarica barile, loro non trattano i reclami aperti su ebay... Adesso non so come difendermi, chiedo aiuto agli esperti. Ho sbagliato qualcosa? E' possibile riaprire la pratica e riavere i miei soldi?Come devo fare la prossima per tutelarmi?

Visualizza l'intero argomento
100euro*
Utente della Community

Se hai problemi apri un nuovo account, stessi dati ma nuovo nick e nuova email.

In questo modo compri quello che vuoi (mi raccomando...PAGA)......Smiley Strizza l'occhio

Fai una domanda