annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

debbo parlare con un operatore e mi serve il codice usa e getta

makespo
Utente della Community

debbo parlare con un vostro operatore per una questione molto delicata e mi serve il codice usa e getta.makespo

Visualizza l'intero argomento

@dgia7130 ha scritto:

Salve a tutti, mi sono aggiudicata quattro bambole Barbie  in quattro aste dello stesso venditore, e poi ho chiesto di inviarmi il totale perché "fortunatamente" non aderisce a quella fregatura ( per gli acquirenti) di GSP e può combinare la spedizione. Mi vedo chiedere lo sproposito di 20 GBP per un pacco spedito by Royal Main Int signed for..... Ho comprato diverse volte da venditori UK  e Royal Mail è un servizio efficiente e pure poco costoso, vi pare possibile che per 4 Barbie, il cui peso totale pacco compreso con passerà il kg, mi chiedano 20 GBP? Ho speso meno per le barbie...... avete esperienza di tariffe Royal mayl? Grazie anticipatamente 


Il sito Royal Mail offre un servizio "Get a price" attraverso il quale ottenere una stima del costo delle spedizioni in base a destinazione, tipologia di servizio, peso, dimensioni, valore...........:

 

http://www.royalmail.com/price-finder

 

tieni presente che il venditore non è obbligato a farti pagare solo il costo vivo della spedizione e che, a rigor di logica, certe questioni andrebbero verificate prima di acquistare e non a posteriori, proprio per non avere sorprese.

 

Ciao

Fai una domanda