annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco fermo in paese di transito per errore

dart0_8
Utente della Community

Salve ragazzi, mi fido molto della vostra opinione e vorrei sapere cosa ne pensate.

 

Il 18 gennaio un seller tedesco ha spedito con DHL un pacco che sarebbe dovuto arrivare in Italia in una decina di giorni. Invece il pacco è fermo dal 26 gennaio in grecia. Ho contattato DHL via telefono verso fine gennaio e mi hanno detto che c'è sicuramente un errore sull'etichetta per cui il pacco rimarrà lì finché il mittente non richiederà di farsi rispedire il pacco a casa.

 

Ho contattato il seller che mi ha risposto che in germania era tutto chiuso per il lockdown e non poteva andare all'ufficio postale. Dopo qualche giorno mi ha risposto dicendo che via telefono DHL gli ha comunicato che è tutto regolare e il pacco sarebbe arrivato con ritardi.

 

Ad oggi nessuna news, ho richiamato DHL e mi hanno ripetuto che il mittente deve chiedere all'ufficio postale di farsi rispedire il pacco indietro e poi rifare una spedizione verso l'italia con l'etichetta giusta. Ovviamente ho contattato il seller stamattina, ma non mi sembra molto d'aiuto, perché mi dice che non sa quando potrà andare all'ufficio postale.


Detto questo, dato che non vedo molta collaborazione del seller, volevo chiedere il rimborso dell'oggetto, possibilmente senza aprire controversie su ebay o robe del genere. Pensate sia fattibile? 

Grazie!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda