Utente della Community
recupero codice tracking di una spedizione

vorrei sapere per favore come fare per parlare con un operatore ebay e chiedergli se è possibile  recuperare il codice tracking di una spedizione relativo all' acquisto effettuato il giorno 8-10-17. il codice mi è stato inviato, regolarmente,  tramite email, ma purtroppo involontariamente ho cancellato la email. le poste italiane mi hanno detto che purtroppo non possono risalire alla spedizione attraverso i dati personali ed il numero telefonico. nella stessa data ho acquistato un altro oggetto a Milano ed è arrivato in due giorni.  l' oggetto l' ho acquistato in germania e sono passati 5 giorni, e non ho ricevuto ancora nulla.  grazie. Ciro 

Altre risposte: 2
Utente della Community
Risposto
[ Modificato ]
in risposta a ciro16-52

ciro16-52 ha scritto:

vorrei sapere per favore come fare per parlare con un operatore ebay e chiedergli se è possibile  recuperare il codice tracking di una spedizione relativo all' acquisto effettuato il giorno 8-10-17. il codice mi è stato inviato, regolarmente,  tramite email, ma purtroppo involontariamente ho cancellato la email. le poste italiane mi hanno detto che purtroppo non possono risalire alla spedizione attraverso i dati personali ed il numero telefonico. nella stessa data ho acquistato un altro oggetto a Milano ed è arrivato in due giorni.  l' oggetto l' ho acquistato in germania e sono passati 5 giorni, e non ho ricevuto ancora nulla.

...........e 5 giorni ( che poi sono 4, incluso oggi, di cui solo 3 lavorativi ) dalla Germania sono POCHI.

“In Virginia il signor Brown era l'uomo più antirazzista, un giorno sua figlia sposò un uomo di colore, lui disse: "Bene" ma non era di buonumore.”

( G. Gaber - 1972)

Utente della Community
Risposto
in risposta a ciro16-52

Chiedilo ancora una volta al venditore, no?