in data 06-10-2019 20:33
Buonasera,
oggi ho aderito alla promozione "Paga al massimo 1 EUR di commissione", propostami ieri con scadenza 7 ottobre; mi sono andato a leggere la sezione "Termini e condizioni" e ho trovato scritto:
Sono esclusi dalla Promozione:
volevo chiedere a chi ne sa un po' più di me, le normali tariffe eBay dopo i 30 giorni di un'inserzione Compralo Subito sono intese solo
per la commissione sul valore finale o anche sulla tariffa di inserzione? In pratica, se pubblico 100 inserzioni Compralo Subito e non vendo nessuno dei 100 oggetti nei primi 30 giorni, al rinnovo (che è automatico e senza scadenza), oltre ad avere 100 inserzioni senza la promozione sulla commissione finale (giustamente!), devo pagare la tariffa d'inserzione?
Grazie a chi vorrà rispondermi!!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-10-2019 01:40
Ciao
No, non paghi nessuna tariffa d'inserzione. La rimessa in vendita per ora è gratuita, e speriamo tale rimanga. Non ti vengono nemmeno scalate dalle 150 che ora hai gratis mensilmente.
in data 07-10-2019 01:40
Ciao
No, non paghi nessuna tariffa d'inserzione. La rimessa in vendita per ora è gratuita, e speriamo tale rimanga. Non ti vengono nemmeno scalate dalle 150 che ora hai gratis mensilmente.
in data 07-10-2019 13:47