annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente pagante ma con nessun feedback.

darricovero
Utente della Community

Salve a tutti.

 

Non sono un venditore professionista, e mi capita di vendere al massimo 4-5 oggetti al'anno su eBay.

 

Ultimamente ho venduto un oggetto piuttosto costoso ( 480 euro ), da parte di un acquirente all'estero. Il sudetto utente però ha 0 feedback. Premetto che ho già ricevuto il denaro su PayPal, ma ho dei dubbi. Non riesco a fidarmi del tutto. Non e che magari potrebbe essere qualcuno che vuole crearmi problemi, di qualche tipo? 

 

L'utente in questione ha un nickname con lettere e caratteri apparentemente scritti a caso. L'indirizzo però sembra genuino

 

Come dovrei comportarmi secondo voi? Grazie in anticipo a tutti.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Acquirente pagante ma con nessun feedback.

alicettagi
Utente della Community

E' pieno di post di venditori che hanno venduto all'estero e che poi sono stati truffati. L'utente apre controversia Paypal per ics motivi e tu perdi i soldi e l'oggetto. Chi costringe l'utente a restituirti l'oggetto???

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Acquirente pagante ma con nessun feedback.

Mi sono fatto fornire il numero di telefono insieme all'indirizzo. Ho controllato entrambi, ho parlato con la diretta interessata in inglese. Ha risposto subito alla mia chiamata senza che io abbia notato nulla di sospetto. Poi ho controllato l'indirizzo ed esiste. L'acquirente è dei Paesi Bassi.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Acquirente pagante ma con nessun feedback.

Dunque ricapitolando:

1- il nickname strano, dovrebbe esere quello che eBay ha assegnato automaticamente all'acquirente
2- Abbiamo parlato al telefono con una chiamata internazionale e sembrava rispondesse prontamente senza pause o voci sospette o altro
3- L'indirizzo esiste, ho controllato con google maps