annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistare computer portatili da Regno Unito o Germania

alsil_8368
Utente della Community

ciao a tutti, scusate la mia ignoranza in materia, non ho mai fatto acquisti di elettronica qui su ebay, volevo chiedervi, siccome ho visto molte offerte ottime di portatili usati o quasi nuovi da UK e Germania, volevo chiedervi sono affidabili? quanli consigli seguire per evitare truffe? e un ultima cosa,  se è dal Regno Unito  c'è da aggiungere dazi doganali? dal momento che c'è stata la Brexit?  grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi...  🙂

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@alsil_8368  ha scritto:

ciao a tutti, scusate la mia ignoranza in materia, non ho mai fatto acquisti di elettronica qui su ebay, volevo chiedervi, siccome ho visto molte offerte ottime di portatili usati o quasi nuovi da UK e Germania, volevo chiedervi sono affidabili? quanli consigli seguire per evitare truffe? e un ultima cosa,  se è dal Regno Unito  c'è da aggiungere dazi doganali? dal momento che c'è stata la Brexit?  grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi...  🙂

Il Regno unito è ancora nella UE, per poco (forse) ma c'è ancora ed anche se uscisse (cosa che non è ancora avvenuta) non è detto che cambi qualcosa dal punto di vista doganale, è appunto su questo che stanno discutendo con la UE da oltre due anni.

Per il resto francamente è impossibile darti certezze, pagare con PayPal aiuta ma non è garanzia assoluta.

Francamente valuterei bene l'opportunità, tenendo presente anche fattori non esclusivamente economici come la disponibilità della garanzia.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

dal punto di vista doganale cosa hanno deciso ? comprare in uk per alcune aste riporta la spesa doganale e per altre no .

parlo d computer del valore di oltre 700/900 gbp

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta