annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno io sono amica della venditrice

mcap7219
Utente della Community

Buongiorno sono amica della venditrice anche se in questo momento non ha nulla in vendita, a fine giugno mi si è bruciato il telefono ho perso il contatto con lei il suo numero di telefono ho provato a scrivergli qui ma non avendo oggetti in vendita al momento non mi ha risposto credo non sia proprio entrata su ebay, potrei avere un suo indirizo di posta di mail di questa persona conosco il suo vero nonme e cognome ho provato anche su facebook ma ci sono molte persone con quel nome. Potreste aiutarmi.

Aspetto gentilmente una vostra risposta.

Saluti

Marina

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Buongiorno io sono amica della venditrice caus.iolan

odessa3408
Utente della Community

Ciao Marina

Mai visto una che vende consulenza di magia/cartomanzia su ebay... 

Considera come un segno positivo la perdita del contatto di una fattucchiera da strapazzo. 

Non affidiamo le nostre scelte ai consigli di ciarlatani 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Faceva solo carte Angeliche, non è una fattucchiera
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

D'accordo, però o poco o tanto aveva peso sulle tue scelte.
Io penso che ognuno di noi debba farsi guidare dal proprio modo di pensare, farsi consigliare da chi ci vuole bene, sentire il proprio istinto... Chi legge le carte o opera con la magia bianca non deve avere in nessun modo presa su di noi.

Poi ognuno è artefice del proprio destino, se proprio ti interessa, ti auguro di trovare quel contatto.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Guarda vendeva anche gocciatoli per bambini che avevo comprato
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Io quelli avevo comprato comunque non vedo perchè tutta questa polemica sai quante truffe ho subito su ebay su negozi che vendevano elettronica infatti sono sotto sequestro, spero che sta storia sia finita con questo argomento.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Guarda, per me era già finita lì. Ma siccome sei tornata a specificare, ti dico che con pochi feedback non è difficile risalire a chi ha comprato cosa. Il venditore ne ha solo 18: uno per un acquisto, uno per la vendita di un DVD e il resto per consulti di cartomanzia. Tu li hai ricevuti per questi ultimi... 2, ma ne hai rilasciato 1.

Se vuoi ti dico anche quando.

A mettere assieme due dati in croce non ci vuole poi molto.

^____^

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

No è stato annullato, lei vendeva anche in privato dove ho comprato giocattoli su ebay non ho comprato nulla, Ma poi a te cosa importa ciò che uno compra non devo certo giustificarmi con te come a me non interessa cosa vendevi oppure compri, la domanda era solo se potevo recuperare questa persona ci conosciamo da tre anni era tutto qui di certo non mi servono le tue romanzine che non ti sono state chieste. Spero che la finisci eppure ebay di mandarmi le notifiche addio

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta