Ho messo un paypal ma il cliente in automatico paga sul email di registrazione che non ha paypal..
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2019 13:38 - modificato 10-07-2019 13:39
Salve ho venduto un oggetto e l'aquirente ha pagato tramite il vostro modulo solo che come indirizzo paypal dal vostro modulo gli è stato dato il mio indirizzo di registrazione ebay e non il payal corretto che ho anche imposttao dalle impostazione del mio profilo.Questo comporta che io non posso riscuotere il cliente mi ha detto che annullando aspettare 2 giorni prima di ricevere il denaro (giusto?) non cè modo di accellerare la cosa visto che è stato un vostro errore? Oltretutto nelle informazioni di pagamento inviate al venditore avevo specificato l'indirizzo paypal esatto.
Ho messo un paypal ma il cliente in automatico paga sul email di registrazione che non ha paypal..
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-07-2019 13:58
quando hai creato l'inserzione non ti sei accorto del problema, ma è sempre consigliato verificare ed eventualmente correggere l'inserzione perchè eBay fa spesso di questi scherzi.
La situazione tipica è che si cambia l'indirizzo diversificandolo rispetto a quello usato per eBay e pur facendo tutto correttamente, ovvero collegando il nuovo indirizzo PayPal all'account eBay, il sistema contuinuerà per un certo tempo a proporre la vecchia mail; altro caso non raro è l'uso di un modello di inserzione salvato in precedenza.
Comunque non è un problema irrisolvibile, se colleghi al conto PayPAl anche questo indirizzo eMail riceverai senza problemi il pagamento, vai sul conto aggiorna l'elenco eMail collegate al conto, segui la procedura di verifica della mail che aggiungi ed i soldi arriveranno sul conto.
Ciao