annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimboso

jdesire1968
Utente della Community

Salve, ho acquistato da un venditore britanico due paia di scarpe e ho pagato sempre con PAYPAL. Dopo una settimana, le scarpe non errano ancora spedite. Ho chiesto al venditore, mi ha risposto che era in ferié e nessun dei suoi collegi potava aiutarmi. ho aspettato altri 3 giorni, le scarpe non venivano spediti. A quel punto ho annullato tutto e allo stesso tempo, il venditore mi ha inviato un messaggio dicendo di avere fato il Rimborso. Il rimborso, secondo il venditore è stato fatto il 17 Giugno e Paypal conferma l'operazione e dice che i soldi sono stati accreditati sulla mia carta (usata su paypay). Il problema E FINO OGGI, quelli soldi non SONO MAI arrivati nè sulla mia Carta, nemmeno sull mio saldo Paypal. Ho contattato Paypal, un sacco, mi dice che i soldi ci sono sulla carta. Alla fine, mi dice di contattare la mia banca. La banca, dice NON RISULTA NESSUN ACCREDITO SULLA MIA CARTA su quella transazione. Non so cosa fare, da chi andare??    

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Rimboso

Una domanda:

 

la carta che hai adesso è la stessa che hai usato per pagare?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Rimboso

Certo. E la stessa!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Rimboso

Non è così scontato, se la carta con cui hai pagato scade tra data del pagamento e data del rimborso il rimborso va sulla carta scaduta.

E' una situazione insolita ma non rara.

Secondo me l'unico modo sarà chiedere un chargeback, prima la Banca dovrà verificare nuovamente ed approfonditamente se non esiste quel rimborso, insisti con la Banca che lo facciano.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Rimboso

la carta scade in 2021. non so ho gia richiesto alla banca approfondimenti
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta