in data 24-06-2019 16:06
reso conto che il notebook presentava un difetto sul palmrest, sicché ho scritto in pvt al venditore, scusandomi dell'accadto, e chiedendogli di annullare l'asta.
Il venditore mi ha proposto di spedirmi un altro notebook, identico a quello vinto in asta ma senza il palmrest difettoso. Ho accettato e dopo pochi giorni il notebook è arrivato.
L'aspetto esteriore era perfetto, migliore di quello dell'asta, ma aveva 4 problemi:
1) due porte usb non funzionavano (meccanicamente rotte)
2) batteria principale morta
3) batteria tampone morta
4) connettore kensington attaccato sul retro del notebook
Ho scritto al venditore dei problemi e lui ha accettato di riprendersi il notebook. Ho aperto la controversia per oggetto non conforme ed ho rispedito il notebook al venditore.
Stamattina, il venditore mi scrive dicendomi che ha ricevuto il notebook, l'ha testato ed ha visto che le porte usb funzionano tutte.
Mi allega anche alcune foto per documentare il test e quindi mi dice che le spese di spedizione non me le restituisce.
Nelle foto allegate mi accorgo che il notebook non è quello che ho restituito perché quello restituito era perfetto mentre quello presente nelle foto allegate dal ventitore presenta delle evidenti ammaccature.
A prescindere dal fatto che sia o meno lo stesso notebook e che le porte usb funzionino o no, rimangono gli altri problemi elencati sopra.
Come mi devo comportare ? Grazie
in data 25-06-2019 08:48
@enrico863 ha scritto:
Come mi devo comportare ? Grazie
Sperando che tu abbia pagato con PayPal (cosa che non scrivi, anche se è più importante di tutto il resto) chiedi l'intervento di eBAy attraverso la pagina della procedura di restituzione.
Ciao
in data 25-06-2019 10:04