annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione in USA smarrita da USPS

brig78
Utente della Community
Come venditore non professionale ho inviato, tramite il gestore spedizioni ebay, un oggetto negli Usa con pacco via poste italiane.La spedito tracciata è regolarmente arrivata a NY e poi tramite USPS nei 2 giorni successivi in una cittadina dello stato dell'Illinois. Il tracking riporta un primo accesso non riuscito all indirizzo dell' acquirente. Ho immediatemente avvisato l'acquirente via email della situazione invitandolo a contattare l'ufficio postale della sua località che aveva gestito la mancata consegna. Lo stesso acquirente il giorno successivo mi comunicava che l ufficio postale non riusciva a ritrovare il pacco e avrebbero fatto le dovute ricerche. Ricdr be che dopo circa un mese non hanno prodotto alcun effetto in quanto il tracking della spedizione sul sito USPS risulta indicare sempre il primo tentativo di Consegna e niente altro. La situazione attuale adesso è questa: l'acquirente ha aperta controversia con ebay che segnalandomi il fatto in questione ha congelato l'importo della transazione sul mio conto PayPal. Come si esce da questa situazione?
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0