annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore appena registrato , 0 feed , non pagante...

guabix
Utente della Community

E' la seconda volta che mi capita , venditore appena registrato , zero feed , fa offerta poi sparisce .... Il primo era indonesiano , questo e' del veneto ...ma che gusto c'è a perdere tempo a registrarsi per poi sparire e far perdere tempo anche al venditore? 

Comunque di questo ho nome e indirizzo , ho controllato e a quella indirizzo abita effettivamente una persona con quel cognome , non ha telefono fisso , allo stesso indirizzo ci sono altre persone , alcune delle quali con fisso . Tanto per rompergli le palle domani telefono ai suoi vicini e gli racconto tutto , chiedendogli anche come fare a rintracciare il tizio .... Magari non ci riuscirò' ma ci provo... E se lo trovo una telefonatina "molto cortese" gliela faccio di sicuro......

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Venditore appena registrato , 0 feed , non pagante...

Ciao e buongiorno a tutto il forum.

Ma il " veneto " ha acquistato e NON PAGATO oppure ha solo inviato un'offerta ???

Se ha acquistato e non pagato, (lo immagino, considerando che hai il suo indirizzo) aspetta i tempi richiesti da e.Bay, poi lo segnali come acquirente non pagante ed e.Bay ti riaccredita le commissioni relative alla vendita, che ti ha addebitato non appena il tuo oggetto è stato venduto.

Se ha solo fatto un'offerta ..... (ma non penso sia questa ipotesi, altrimenti non avresti l'indirizzo !!!)

Un caro saluto da Gian Luca. 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta