annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso avere il numero usa e getta

Buongiorno, come posso avere il numero usa e getta per comunicare servizio clienti?

Grazie 

Angelo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

in quasi tutte le pagine a FONDO PAGINA c'è questo (se non lo trovi naviga tra le pagine prima o poi lo troverai):

Cattura.JPG

e cliccando sul link che ho evidenziato comparirà questo:

Cattura1.JPG

il CODICE USA E GETTA E' QUELLO CHE IO HO COPERTO CON TRATTI DI PENNARELLO BLU OVVIAMENTE CAMBIA AD OGNI RICHIESTA.

ULTIMA PRECISAZIONE: le immagini che ho postato sono quelle della versione DESKTOP (o classica) del sito web, se le cerchi da APP o dalla versione mobile potrebbero differire ma niente che una persona normale non possa trovare semplicemente con un po' di spirito di iniziativa.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

inserire il proprio numero tel è una trovata intelligente!!!!! hai messo il tuo numero in un forum di utenti di cui la maggiorparte onesti lavoratori e clienti, in una focina di persone che giornalmente contattano per chiedere aiuto agli altri utenti di truffe, abusi, sai hai fatto una mossa stupenda! I PROBLEMI VENGONO DA SOLI I GUAI TE LI CERCHI!! 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

@anceang-xl1ogtml  ha scritto:

Buongiorno, come posso avere il numero usa e getta per comunicare servizio clienti?

Grazie 

Cecere Angelo cell. 3480512554

inserire il proprio numero tel è una trovata intelligente!!!!! hai messo il tuo numero in un forum di utenti di cui la maggiorparte onesti lavoratori e clienti, in una focina di persone che giornalmente contattano per chiedere aiuto agli altri utenti di truffe, abusi, sai hai fatto una mossa stupenda! I PROBLEMI VENGONO DA SOLI I GUAI TE LI CERCHI!! 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta