in data
04-07-2019
11:08
- data ultima modifica
04-07-2019
14:35
autore
kh-laura
Buongiorno, come posso avere il numero usa e getta per comunicare servizio clienti?
Grazie
Angelo
04-07-2019 11:28 - modificato 04-07-2019 11:29
in quasi tutte le pagine a FONDO PAGINA c'è questo (se non lo trovi naviga tra le pagine prima o poi lo troverai):
e cliccando sul link che ho evidenziato comparirà questo:
il CODICE USA E GETTA E' QUELLO CHE IO HO COPERTO CON TRATTI DI PENNARELLO BLU OVVIAMENTE CAMBIA AD OGNI RICHIESTA.
ULTIMA PRECISAZIONE: le immagini che ho postato sono quelle della versione DESKTOP (o classica) del sito web, se le cerchi da APP o dalla versione mobile potrebbero differire ma niente che una persona normale non possa trovare semplicemente con un po' di spirito di iniziativa.
Ciao
in data 04-07-2019 12:30
inserire il proprio numero tel è una trovata intelligente!!!!! hai messo il tuo numero in un forum di utenti di cui la maggiorparte onesti lavoratori e clienti, in una focina di persone che giornalmente contattano per chiedere aiuto agli altri utenti di truffe, abusi, sai hai fatto una mossa stupenda! I PROBLEMI VENGONO DA SOLI I GUAI TE LI CERCHI!!
in data 04-07-2019 12:31
@anceang-xl1ogtml ha scritto:Buongiorno, come posso avere il numero usa e getta per comunicare servizio clienti?
Grazie
Cecere Angelo cell. 3480512554
inserire il proprio numero tel è una trovata intelligente!!!!! hai messo il tuo numero in un forum di utenti di cui la maggiorparte onesti lavoratori e clienti, in una focina di persone che giornalmente contattano per chiedere aiuto agli altri utenti di truffe, abusi, sai hai fatto una mossa stupenda! I PROBLEMI VENGONO DA SOLI I GUAI TE LI CERCHI!!