annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho accettato la compravendita fuori da ebay da venditore registrato ebay con feedback 97,9

Anonymous
Non applicabile

ho accettato la compravendita fuori da ebay da venditore registrato ebay con feedback 97,9 e lo so che non ho nessun diritto ma vorrei almeno che nessuno potesse più essere fregato da questo signore come è successo a me . il suo profilo è il seguente.

come posso fare ?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ho accettato la compravendita fuori da ebay da venditore registrato ebay con feedback 97,9

@Anonymous  ha scritto:

ho accettato la compravendita fuori da ebay da venditore registrato ebay con feedback 97,9 e lo so che non ho nessun diritto ma vorrei almeno che nessuno potesse più essere fregato da questo signore come è successo a me . il suo profilo è il seguente.

come posso fare ?

La percentuale è 97,7 ed il motivo è questo:

Punteggio di feedback negativoper fortuna ho pagato con paypal e ho riavuto i soldi.attenzione non affidabile

per un altro IphoneX 256 "nuovo" regalato prima del 6 maggio a 600 euro.

Se hai pagato con PayPal apri un rclamo, è l'unica possibilià, se hai pagato in altro modo sporgi querela ma i soldi sono persi.

E, perdona la franchezza, se smetti di credere alle favole farai un favore principalmente a te stesso e di regalare soldi a chi non li merita.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta