annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ricevuto un pacchetto con dentro delle etichette in velcro mai richieste ? che faccio?

tizspag91
Utente della Community

Buongiorno, ho ricevuto un pacchetto con dentro delle etichette in velcro mai richieste ? che faccio?

Grazie mille

Ciao

Tiziana

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ho ricevuto un pacchetto con dentro delle etichette in velcro mai richieste ? che faccio?

Ciao e buongiorno a tutto il forum.

Questo è un forum di utenti, di conseguenza la domanda dovresti inviarla al venditore che ti ha spedito, probabilmente sull'imballo, ci sarà un suo recapito.

Ma la mia domanda è:

1) Sei sicuro di NON aver acquistato quanto ti è arrivato, anche erroneamente/involontariamente ???

2) Sicuramente se ti è arrivata, ci dovrebbe essere stato " a monte " un pagamento.

3) Se ti è arrivata, seguendo una " logica commerciale " vuol dire che l'hai pagata.

4) Se non hai pagato, ma ti è arrivata ugualmente, anche se da quello che si capisce, dovrebbe essere merce di non eccessivo importo, contatta se possibile il venditore, spiegandogli " l'arcano invio ".

5) Potevi aver acquistato da quel venditore, ma questi involontariamente ti ha spedito roba sbagliata ...

Un caro saluto da Gian Luca.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta