annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho scritto a 3 rivenditori per 3 oggetti, nessuno dei tre mi ha risposto

cristian_gia
Utente della Community

buongiorno, ho scritto a 3 rivenditori diversi per info su oggetti in vendita. 2 rivenditori tedeschi e uno inglese.

per tutti e 3 ho scritto in inglese.

nessuno mi ha risposto.

non e' che la posta via ebay ai rivenditori non funziona ?

grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: ho scritto a 3 rivenditori per 3 oggetti, nessuno d...

luc488
Utente della Community

La posta via eBay ai rivenditori funziona benissimo. Con l'applicazione sui cellulari la ricevono in tempo reale, tipo WhatsApp.

Considera il fatto che se si tratta di venditori occasionali e non professionisti potrebbero non risponderti semplicemente perchè potrebbero non avere eBay nel cellulare e entrare solo in certi momenti nel loro PC.

Diverso è il caso se si tratta di venditori professionali con molte inserzioni attive o con negozi su eBay ed una comprovata attività sul sito. In quel caso ovviamente controllano molto bene la loro attività e vedono subito le tue richieste, ma evidentemente non sono interessati a risponderti.

Ripeto che la posta via eBay ai rivenditori funziona benissimo. Con i cellulari la ricevono addirittura in tempo reale. Solamente che da una parte esiste la persona educata che risponde ai suoi clienti, dall'altra la persona con una educazione diversa che non si cura proprio dei suoi clienti. Sembra che tu ne hai selezionato ben tre che sono del secondo tipo.

Comunque almeno adesso hai una conoscenza migliore dei venditori a cui ti stai affidando.

A proposito... pensa se non esistesse la "Garanzia cliente eBay" con venditori di questo tipo a comunicazione zero... 

https://www.ebay.it/help/policies/ebay-money-back-guarantee-policy/ebay-money-back-guarantee-policy?...

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta