in data 04-07-2019 18:37
non da molto non mi arrivano piu' le mie ricerche salvate su gadget topolino determinati numeri ecc
poi vado a scrivere gadget topolino e mi appare a sinistra non piu' disney ecc ma :
in data 05-07-2019 09:59
Ciao,
stanno cambiando le categorie e la ricerca funziona malissimo... temo che l'unica cosa da fare sia aspettare che risolvano il problema...
in data 05-07-2019 12:34
per te ed ARACNOTTO...
e-bay non c' entra per niente... i TOPOLINO sono una palla al piede per tutti i collezionisti... per un lunghissimo periodo il sodalizio DISNEY-MONDADORI resse benissimo... ma in casa disney la successione di walt fece degli incredibili scrolloni all' azienda, dato che il nipote roy era non interessato alla gestione e passava tra i dipendenti per essere un incapace... in italia, con la morte di arnoldo, per un certo periodo abbiamo avuto due case editrici a nome mondadori, anche in questo caso per beghe di famiglia e rischi di fallimento...
la disney, chiunque vi fosse a capo, decide di avocare a se tutta l' editoria del pianeta, e la mondadori perde i diritti di pubblicazione... intanto, in epoca recente, su alcuni personaggi, quelli antichi, compreso TOPOLINO, sono cessati i diritti di autore e la disney non possiede piu l' esclusiva...
in pratica non esiste, giuridicamente, un tag #TOPOLINO, semplicemente perche ogni numero ha uno status giuridico diverso...
conseguenza per gli acquirenti: cercare per titolo e numero, mai per autore o editore
in data 05-07-2019 23:22
in data 06-07-2019 10:21