annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non c'e' piu' nella ricerca disney perche' ? digito topolino il numero e mi escono tex ecc

non da molto non mi arrivano piu' le mie ricerche salvate su gadget  topolino determinati numeri ecc

poi vado a scrivere gadget topolino e mi appare a sinistra non piu' disney ecc ma :

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

non c'e' piu' nella ricerca disney perche' ? digito topolino il numero e mi escono tex ecc

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

stanno cambiando le categorie e la ricerca funziona malissimo... temo che l'unica cosa da fare sia aspettare che risolvano il problema...

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

rosfer68
Utente della Community

per te ed ARACNOTTO...

e-bay non c' entra per niente... i TOPOLINO sono una palla al piede per tutti i collezionisti... per un lunghissimo periodo il sodalizio DISNEY-MONDADORI resse benissimo... ma in casa disney la successione di walt fece degli incredibili scrolloni all' azienda, dato che il nipote roy era non interessato alla gestione e passava tra i dipendenti per essere un incapace... in italia, con la morte di arnoldo, per un certo periodo abbiamo avuto due case editrici a nome mondadori, anche in questo caso per beghe di famiglia e rischi di fallimento...

la disney, chiunque vi fosse a capo, decide di avocare a se tutta l' editoria del pianeta, e la mondadori perde i diritti di pubblicazione... intanto, in epoca recente, su alcuni personaggi, quelli antichi, compreso TOPOLINO, sono cessati i diritti di autore e la disney non possiede piu l' esclusiva...

in pratica non esiste, giuridicamente, un tag #TOPOLINO, semplicemente perche ogni numero ha uno status giuridico diverso...

conseguenza per gli acquirenti: cercare per titolo e numero, mai per autore o editore

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Peche' cambiare le categorie!!! se cerco topolino ho nella lista Tex Diabolik e altro stanno rovinando questo sito e non capisco il perche'!! lo stanno cambiando piano piano in peggio
Sicuramente cambiero' piattaforma per vendere e comprare
Grazie per la risposta
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ciao,
che le beghe di famiglia rendano un po' più complicata la ricerca di TOPOLINO è di certo indubbio... ma il problema riscontrato si riferisce alle ricerche in generale su ebay! Personalmente cerco fumetti Bonelli e ultimamente insieme a quello che usciva di solito esce anche tanta roba che poco, e spesso nulla, c'entra con la ricerca eseguita!

Hanno cambiato alcune categorie nel sito e questo sta mandando in bambola il sistema di ricerca... anche le mail delle ricerche salvate "sputano" risultati a vanvera molto più del solito: cerco GO NAGAI e mi ritrovo con una compilation disco anni 2000!!! 🙂

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta