annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco non ricevuto

bazarnapoli
Utente della Community

buonasera,

il mio problema è il seguente:

ho comprato l' oggetto ( 153506753260 )da un venditore in Inghilterra, ho pagato l'oggetto regolarmente, il venditore ha spedito ed il pacco non mi è mai arrivato.

Quando ho tracciato la spedizione e scritto al servizio clienti Poste Italiane , mi rispondono che il pacco era di ritorno verso il destinatario , perchè l'indirizzo indicato era errato o incompleto.

Preciso che allo stesso indirizzo ho icevuto tutti gli oggetti acquistati su Ebay.

Ieri sera ho scritto al venditore che al momento non mi ha risposto.

Oggi ricevo una mail da Ebay che mi conferma dhe il pacco mi è stato conegnato.

Io non ho proprio ricevuto nulla,anzi tracciando la spedizione si capisce che il pacco è tornato al mittente.

come posso rivalermi?

con la stima di sempre

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

pacco non ricevuto

Si tratta di un oggetto che prevede spedizione con il Global Shipping Program, il che significa che la tracciatura consiste di due parti:

- una spedizione nazionale che il venditore Inglese fa da casa propria al centro di smistamento internazionale con sede in UK

- una spedizione internazionale che dal centro di smistamento in UK parte verso la destinazione finale, in questo caso casa tua.

Questo tipo di spedizione è purtroppo farraginosa e complessa, priva quasi sempre di informazioni coerenti a cui si aggiunge spesso una scarsa consapevolezza sia dell'acquirente che del venditore (ma il tuo non sembra proprio uno di primo pelo).

Spesso i dispositivi contenenti batterie, come nel tuo caso, sono sottoposti a controlli aggiuntivi che rallentano ulteriormente il già lento iter della spedizione.

Che tipo di codice hai ricevuto ?

Mi viene da pensare che si tratti del codice della prima delle due tranche, il che potrebbe significare che l'esito "consegnato" sia riferito solo alla prima delle due tratte (come è ovvio che sia).

Leggi questo  Using the Global Shipping Program    e nel caso posta il codice della spedizione  (o i codici se ne hai più di uno) in modo da consigliarti meglio.

Tieni anche sempre conto del fatto che se hai pagato con PayPAl puoi aprire un reclamo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta

Digita un nome prodotto