annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento co bonifico

stef53it
Utente della Community

ho paypal con appoggio sul mio conto, ha aquistato con bonifico , ho cliccato su paga  subito - bonifico  senza inserire dati del venditore ( iban ) ma il pagamento risulta in sospeso ho sbagliato qualcosa  ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

pagamento co bonifico

@stef53it  ha scritto:

ho paypal con appoggio sul mio conto, ha aquistato con bonifico , ho cliccato su paga  subito - bonifico  senza inserire dati del venditore ( iban ) ma il pagamento risulta in sospeso ho sbagliato qualcosa  ?

Non puoi fare un bonifico attraverso PayPal e comunque il bonifico non è integrato alla piattaforma, hai solo segnalato di voler fare un bonifico ma non l'hai effettuato.

Puoi (e ti consiglio di fare esclusivamente così) pagare con PayPal e PayPal preleverà i soldi dal tuo conto corrente, ma  quello che il venditore non sarà un bonifico ma un pagamento PayPal............naturalmente se l'inserzione prevede pagamento PayPal.

Per quanto riguarda il tuo acquisto in oggetto non l'hai pagato e, se ancora puoi, ti consiglio comunque di non pagarlo con bonifico perchè saresti completamente privo di protezione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

pagamento co bonifico

difab_adel
Utente della Community

chiedi al venditore gentilmente di annullarti l'acquisto vedi di pagarlo con pay pal rifacendo tutta la trafila da capo se non ha pay pal non hai garanzie come detto ritengo sia: pericoloso, angosciante , inconcepibile. LASCIA STARE MEGLIO UNA SGRIDATINA DI EBAY CHE ADDIO AI SOLDI! 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta