annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

resi senza etichetta

gianton82
Utente della Community

ho un reso da spedire ( ID restituzione 5121932744)  ma non riesco ad acquistare l'etichetta perchè dal mio account non risulta alcun reso da fare (non so perché)

posso spedire ugualmente e mettere tutti i riferimenti (numero ordine, ID oggetto, ID venditore, ID restituzione, info sulla resttuzine del venditore)  sui moduli postali?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

resi senza etichetta

@gianton82  ha scritto:

ho un reso da spedire ( ID restituzione 5121932744)  ma non riesco ad acquistare l'etichetta perchè dal mio account non risulta alcun reso da fare (non so perché)

Sarà forse perchè ti sei registrato oggi? suppongo quindi che il tuo acquisto fosse avvenuto prima visto che oggi hai l'esigenza di renderlo...............i suppose!

@gianton82  ha scritto:

posso spedire ugualmente e mettere tutti i riferimenti (numero ordine, ID oggetto, ID venditore, ID restituzione, info sulla resttuzine del venditore)  sui moduli postali?

Direi di si, PERO' sarebbe meglio fare tutto direttamente attraverso eBay e per farlo devi recuperare l'account che eBay ti registrò automaticamente il giorno dell'acquisto, dovresti avere una mail e con quella contattando l'assistenza eBay fare tutto.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta