in data 29-05-2019 18:11
Seguendo l'indicazione di santinogian 22, ho portato il robot in garanzia da General Ricambi ma mi hanno detto che non lavorano per quella ditta,allora ho mandato una email a Santinogian 22 chiedendo uun' altra ditta che faccia asiistenza qui vicino ma non mi hanno ancora risposto . Posso rispedire il robot a loro spese? cordiali saluti Manuela Mondello
30-05-2019 11:58 - modificato 30-05-2019 11:59
@mmon6560 ha scritto:Seguendo l'indicazione di santinogian 22,
Chi è costui? Il venditore?
@mmon6560 ha scritto:
Posso rispedire il robot a loro spese?
Dovresti comunque avere un accordo con il venditore, salvo il caso in cui il tuo acquisto rientri nei parametri previsti dalla Garanzia Cliente eBay (nel cui caso potresti attivarla) o nella Protezione acquisti PayPal, ma per sapere se vi rientri bisognerebbe sapere come minimo:
1) a quanto tempo fa risale l'acquisto
2) come hai pagato
13. Protezione acquisti PayPal
Ciao