annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account italiano, target USA, spedizione da USA: come fare?

nanetto2
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Sono nuovo di qui e vorrei capire se una certa idea che ho in mente sia applicabile oppure no. Di base vorrei vendere del software e dei video, masterizzati su dvd, nel mondo anglosassone. Vorrei far masterizzare il materiale da un mio amico negli usa e fare in modo che la spedizione parta da lì.

 

Poniamo il caso che il prezzo dell'oggetto sia 20$ e che pago il mio amico 10$ per il disturbo.

 

1) Se pubblico l'annuncio dal mio account italiano posso solo stabilire il prezzo in €.  Se l'annuncio viene visto negli USA il prezzo si vedrà sempre in €?

 

2) Vedo che posso mettere il cap. Se metto che l'oggetto si trova negli usa posso essere trovato tra gli annunci USA?

 

Insomma, si può vendere efficacemente in usa con un account italiano se la merce è in usa?

 

Grazie mille!

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Account italiano, target USA, spedizione da USA: come fare?

mike1store
Utente della Community

Potrebbe essere il tuo nick che porta a certe conclusioni 🙂

 

 

1) Se pubblico l'annuncio dal mio account italiano posso solo stabilire il prezzo in €.  Se l'annuncio viene visto negli USA il prezzo si vedrà sempre in €?  

 

1)  Se pubblichi l'annuncio, devi fare il login su www.ebay.com e poi pubblichi in dollari usa .

 

2) Vedo che posso mettere il cap. Se metto che l'oggetto si trova negli usa posso essere trovato tra gli annunci USA?  

 

Insomma, si può vendere efficacemente in usa con un account italiano se la merce è in usa?

 

2) Se metti in CAP USA nell'inserzione dul com hai decisamente 100 volte di piu la visibilita; rispetto a un cap 

 

italiano .

 

3) Insomma, si può vendere efficacemente in usa con un account italiano se la merce è in usa?