annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account italiano, target USA, spedizione da USA: come fare?

nanetto2
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Sono nuovo di qui e vorrei capire se una certa idea che ho in mente sia applicabile oppure no. Di base vorrei vendere del software e dei video, masterizzati su dvd, nel mondo anglosassone. Vorrei far masterizzare il materiale da un mio amico negli usa e fare in modo che la spedizione parta da lì.

 

Poniamo il caso che il prezzo dell'oggetto sia 20$ e che pago il mio amico 10$ per il disturbo.

 

1) Se pubblico l'annuncio dal mio account italiano posso solo stabilire il prezzo in €.  Se l'annuncio viene visto negli USA il prezzo si vedrà sempre in €?

 

2) Vedo che posso mettere il cap. Se metto che l'oggetto si trova negli usa posso essere trovato tra gli annunci USA?

 

Insomma, si può vendere efficacemente in usa con un account italiano se la merce è in usa?

 

Grazie mille!

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Account italiano, target USA, spedizione da USA: come fare?

mike1store
Utente della Community

Potrebbe essere il tuo nick che porta a certe conclusioni 🙂

 

 

1) Se pubblico l'annuncio dal mio account italiano posso solo stabilire il prezzo in €.  Se l'annuncio viene visto negli USA il prezzo si vedrà sempre in €?  

 

1)  Se pubblichi l'annuncio, devi fare il login su www.ebay.com e poi pubblichi in dollari usa .

 

2) Vedo che posso mettere il cap. Se metto che l'oggetto si trova negli usa posso essere trovato tra gli annunci USA?  

 

Insomma, si può vendere efficacemente in usa con un account italiano se la merce è in usa?

 

2) Se metti in CAP USA nell'inserzione dul com hai decisamente 100 volte di piu la visibilita; rispetto a un cap 

 

italiano .

 

3) Insomma, si può vendere efficacemente in usa con un account italiano se la merce è in usa?

 

3) SI , ma devi mettere inserzioni su ebay.com, quindi in inglese e in dollari , il tutto puoi farlo col tuo account italiano, se vuoi puoi aprire in negozio su ebay,com (SEMPRE COL TUO ACCOUNT ITALIANO) in modo che puoi fare promozioni varie ed ottenere maggiore visibilita', con un negozio su ebay.it , le promozioni sono limitate se vuoi farle su inserzioni che stanno sul com .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Account italiano, target USA, spedizione da USA: come fare?

Salve. A prescindere....SE i software e i video non sono ORIGINALI E NON DELLE COPIE, compie un illecito che è punibile penalmente. Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Account italiano, target USA, spedizione da USA: come fare?

Ma va? 😮

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Account italiano, target USA, spedizione da USA: come fare?

SANZIONI PENALI – ART. 171 TER. La sanzione penale prevista dal legislatore
per i reati di questo tipo è, per così dire, standard per tutti
i fatti indicati: è prevista, infatti, la reclusione da sei mesi
a tre anni
e la multa da cinque a trenta milioni delle vecchie lire.
Questa sanzione si applica a chi si rende responsabile dei seguenti fatti:
• Detenzione per la vendita o la distribuzione, commercio, noleggio, cessione
a qualsiasi titolo, proiezione in pubblico, trasmissione a mezzo radio o televisione
di materiale pirata su qualsiasi supporto non contrassegnato con il bollino
SIAE o contrassegnato con bollino contraffatto. Questo fatto era previsto dalla
legge anche prima del decreto legislativo 68/2003;
• Fabbricazione, importazione, distribuzione, vendita, noleggio o detenzione
di prodotti o componenti, ovvero prestazione di servizi atti a eludere i sistemi
di protezione delle opere tutelate. Questo reato è stato previsto dal
decreto legislativo 68/2003, che ha introdotto la lettera f-bis dell’art.171-ter.

 

Veda lei! Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Account italiano, target USA, spedizione da USA: come fare?

Ma chi ti ha detto scusa che io non produca video e software scusa?? C'è qualcuno che può rispondere alle mie domande senza andare maliziosamento oltre a quanto espresso nel mio tread? Grazie mille.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Account italiano, target USA, spedizione da USA: come fare?

Nessuno. Ma vedendo che è un PRIVATO e non un PROFESSIONALE l'ho soltanto voluta avvisare. Anche fare del COMMERCIO senza le gtiuste caratteristiche si commette un illecito. Ma giustamente penserà "di farmi i c...zi miei" di questo ha ragione e le chiedo venia. E' deformità professionale! Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Account italiano, target USA, spedizione da USA: come fare?

Mi scusi ma chi le ha detto che io sono un privato?? Mi restano comunque i dubbi scritti sopra.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Account italiano, target USA, spedizione da USA: come fare?

mike1store
Utente della Community

Potrebbe essere il tuo nick che porta a certe conclusioni 🙂

 

 

1) Se pubblico l'annuncio dal mio account italiano posso solo stabilire il prezzo in €.  Se l'annuncio viene visto negli USA il prezzo si vedrà sempre in €?  

 

1)  Se pubblichi l'annuncio, devi fare il login su www.ebay.com e poi pubblichi in dollari usa .

 

2) Vedo che posso mettere il cap. Se metto che l'oggetto si trova negli usa posso essere trovato tra gli annunci USA?  

 

Insomma, si può vendere efficacemente in usa con un account italiano se la merce è in usa?

 

2) Se metti in CAP USA nell'inserzione dul com hai decisamente 100 volte di piu la visibilita; rispetto a un cap 

 

italiano .

 

3) Insomma, si può vendere efficacemente in usa con un account italiano se la merce è in usa?

 

3) SI , ma devi mettere inserzioni su ebay.com, quindi in inglese e in dollari , il tutto puoi farlo col tuo account italiano, se vuoi puoi aprire in negozio su ebay,com (SEMPRE COL TUO ACCOUNT ITALIANO) in modo che puoi fare promozioni varie ed ottenere maggiore visibilita', con un negozio su ebay.it , le promozioni sono limitate se vuoi farle su inserzioni che stanno sul com .

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Account italiano, target USA, spedizione da USA: come fare?

Oh, grazie! Queste erano le risposte che cercavo. Grazie di cuore!

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta