annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto non ricevuto dal Giapone

reginapaiv0
Utente della Community

Salve 

Ho fatto un piccolo acquisto dal Giapone il 29 Novembre/17  Mi hanno inviato comunicazione 

di spedizione il 2 Dicembre con traccia pacco. Il problema sta nel fatto che il sudetto pacchetto

è fermo al centro scambi internazionale dal 03/Gennario2018  e nn ho piu notizzie!

Cosa posso fare per agilizzare la consegna?  Mi aiutate per favore?

Grazie

Paiva Regina

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Acquisto non ricevuto dal Giapone

Ciao,

 

devi avere ancora solo pazienza.

 

Appena verranno effettuate tutte le operazioni di "sdoganamento" la consegna ti verrà effettuata presso il tuo domicilio.

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Acquisto non ricevuto dal Giapone

Grazie della gentileza per avermi risposto.

cerchero di averla.

Lei parla con sicurezza, ha avuto delle esperienze simile 

alla mia?   

Saluti.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Acquisto non ricevuto dal Giapone


@reginapaiv0 ha scritto:

Grazie della gentileza per avermi risposto.

cerchero di averla.

Lei parla con sicurezza, ha avuto delle esperienze simile 

alla mia?   

Saluti.


Sì,

 

comunque sia ogni transazione di "sdoganamento" è a se'!

 

Molto dipende dal periodo dell'anno e soprattutto da quanta voglia abbiano di "evadere controlli merci importate" da parte  dei Ns solerti Doganieri.

 

Detto questo,sappi che con il pagamento tramite Paypal,sei tutelata in caso di perdita del tuo oggetto entro i 180gg dal pagamento e con controversia/reclamo potrai essere integralmente rimborsata del "quantum" speso.

 

In bocca al lupo ed aggiorna il Topic se ti va'

 

Ciao

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Acquisto non ricevuto dal Giapone

giov.vacc
Utente della Community

Ciao a tutti!
Io ho un pacco spedito dal Giappone in data 01/11/2017 di cui si sono perse le tracce (pur con tracking number).
Non risulta mai arrivato in Italia.
Non sarebbe la prima volta, mi è capitato di non poter seguire un pacco tracciabile in quanto non registrato però nella maggior parte dei casi il pacco è arrivato a destinazione.
Ad oggi questo pacco non è ancora arrivato, smarrito, perso nel nulla, dove sia finito?

Sinceramente dopo due mesi e mezzo, senza nessuna informazione, credo proprio che mi possa scordare che un giorno arrivi a casa.
Qualche furbetto si è portato a casa i cd (valore totale € 200).

Grazie Dogana e grazie Poste Italiane

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Acquisto non ricevuto dal Giapone

Mi dispiace tanto, hai parlato con la persona che ti ha spedito il pacco spiegando che é smarrito? Forse  è ritornato in Giapone!

Fai reclami alle poste, vai sulla pagina FB e denuncia lo smarrimento. Non lasciar perdere. Ti auguro buona fortuna.


@giov.vacc ha scritto:

Ciao a tutti!
Io ho un pacco spedito dal Giappone in data 01/11/2017 di cui si sono perse le tracce (pur con tracking number).
Non risulta mai arrivato in Italia.
Non sarebbe la prima volta, mi è capitato di non poter seguire un pacco tracciabile in quanto non registrato però nella maggior parte dei casi il pacco è arrivato a destinazione.
Ad oggi questo pacco non è ancora arrivato, smarrito, perso nel nulla, dove sia finito?

Sinceramente dopo due mesi e mezzo, senza nessuna informazione, credo proprio che mi possa scordare che un giorno arrivi a casa.
Qualche furbetto si è portato a casa i cd (valore totale € 200).

Grazie Dogana e grazie Poste Italiane



@giov.vacc ha scritto:

Ciao a tutti!
Io ho un pacco spedito dal Giappone in data 01/11/2017 di cui si sono perse le tracce (pur con tracking number).
Non risulta mai arrivato in Italia.
Non sarebbe la prima volta, mi è capitato di non poter seguire un pacco tracciabile in quanto non registrato però nella maggior parte dei casi il pacco è arrivato a destinazione.
Ad oggi questo pacco non è ancora arrivato, smarrito, perso nel nulla, dove sia finito?

Sinceramente dopo due mesi e mezzo, senza nessuna informazione, credo proprio che mi possa scordare che un giorno arrivi a casa.
Qualche furbetto si è portato a casa i cd (valore totale € 200).

Grazie Dogana e grazie Poste Italiane


 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Acquisto non ricevuto dal Giapone

Buon Giorno,

Aggiorno il topico,  ho ricevuto il pacchetto acquistato dal Giaponne e sono contenta,  nonostante il ritardo di 47giorni!!!

Tuttavia credo, che il servizio di posting/doganale  è davvero pessimo.

Grazie 

Robertobonsai

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Acquisto non ricevuto dal Giapone

Smiley Felice

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta