annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao a tutti...il mio tracking di una raccomandata è il seguente:

-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009

Arriva da Hong Kong!

Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?

Grazie 🙂
Messaggio 1 di 213
Ultima risposta
212 RISPOSTE 212

CSI MILANO LINATE AM ???

lamagica82
Utente della Community
Anche io, sono dell'opinione che, ognuno di noi, non e tenuto a giudicare il lavoro altrui, giusto per strappare qualche applauso, anzi si dovrebbe evitare di dare sentenze e opinione che possono risultate di cattivo gusto, ma farsi un esame di coscienza e riuscire a giudicare se stessi e il proprio lavoro, solo cosi le cose possono cambiare in italia.
E ....si..è proprio vero che siamo come i borboni.
Ciao.
Messaggio 101 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Io invece ho il problema inverso: ho spedito un giocattolo in Messico con raccomandata internazionale. Oggi ho controllato la stato del pacco su Poste Italiane: In lavorazione presso il centro postale di MILANO CSI in data 14-MAG-2014 Accettato dal centro postale di ******* in data 22-APR-2014 Cioè il pacco è partito per il Messico o è ancora a Milano? Che poi mi fa ridere CSI Milano... Chi c'è Grissom che controlla in pacchi?
Messaggio 102 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???


@young_offender ha scritto:
Io invece ho il problema inverso: ho spedito un giocattolo in Messico con raccomandata internazionale. Oggi ho controllato la stato del pacco su Poste Italiane: In lavorazione presso il centro postale di MILANO CSI in data 14-MAG-2014 Accettato dal centro postale di ******* in data 22-APR-2014 Cioè il pacco è partito per il Messico o è ancora a Milano? Che poi mi fa ridere CSI Milano... Chi c'è Grissom che controlla in pacchi?

La raccomandata internazionale ha un tracking frazionato, non puoi seguirne tutto il tragitto sul dovequando di poste italiane, perchè quel tracking si ferma sempre quando il pacco lascia l'Italia.

 

Il resto del tragitto andrebbe seguito sul sito delle Poste del Paese di destinazione, ma spesso non ci sono accordi bilaterali in tal senso ed i quei casi la faccenda si complica (anche ai fini della protezione PayPal), non so se il Messico è tra questi ma puoi fare una prova:

 

Track & Trace - Correos de México

 

Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 103 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Sembrebbe di sì, inserendo il numero della raccomandtaa dice che il 13 maggio è entrato nel Paese...
Messaggio 104 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???


@young_offender ha scritto:
Sembrebbe di sì, inserendo il numero della raccomandtaa dice che il 13 maggio è entrato nel Paese...

E' già qualcosa, mi pare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 105 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Grazie delle info, intanto il compratore che già si lamentava della spedizione in ritardo non si è più fatto sentire, ergo il tracking forse funziona
Messaggio 106 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

fedebertoli999
Utente della Community
Ma questo vuol di re che il pacco ha passato la dogana
26-06-201408:10USCITA DAL CENTRO DI SCAMBIO INTERNAZIONALEMilano Gateway Poste Italiane

25-06-201413:51VERIFICA DOCUMENTAZIONEMilano Gateway Poste Italiane

25-06-201413:50IN LAVORAZIONE AL CENTRO DI SCAMBIO INTERNAZIONALEMilano Gateway Poste Italiane
Messaggio 107 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

Salve a tutti.

Non rispondo a fedebertoli, ma aggancio puramente il mio punto di vista all'ultimo messaggio.

Non so se mi sia sfuggita qualche lettura di messaggi di questo thread, ma mi pare che nessuno abbia mai comunicato il ricevimento alla  propria destinazione finale.

E' importante per sapere le tempistiche, almeno a grandi linee: delle lamentele e delle richieste non se ne fa nulla nessuno, almeno completate la discussione se avete ricevuto, grazie

Messaggio 108 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

ragazzi e uno schifo, queste cose succedono solo in ilalia ariva d'ala cina in 5 giorni rimane a CSI MILANO LINATE più di un mese e non si sa quando si riceve sono senza parole guarda......

Messaggio 109 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

amag.4gx9t1n
Utente della Community

Rgazzi dovete essere pasienti,alla dogana arrivano piu di milla pachi al giorno,tutti quei pachi devono essere controlati a fondo,alcuni vengono aperti per controlare meglio,il massimo che ci mette un pacco sulla dogana sono 20 giorni...a e vero che solo in Italia sucede questo 🙂 salutti a tutti

Messaggio 110 di 213
Ultima risposta