annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CSI MILANO LINATE AM ???

Ciao a tutti...il mio tracking di una raccomandata è il seguente:

-Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 03-DIC-2009
-Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 04-DIC-2009

Arriva da Hong Kong!

Cosa sapete dirmi a riguardo di quella nuova voce che non avevo mai letto prima?

Grazie 🙂
Messaggio 1 di 213
Ultima risposta
212 RISPOSTE 212

CSI MILANO LINATE AM ???

binigiacomo
Utente della Community

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 26-OTT-2010 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 26-OTT-2010


e quindi ?? cosa si deve aspetare nn capisco ii 20 g x cosa ?? ma se il venditore del sito non mi a neanche detto che arrivera da HK e il tempo era di 12 g ormai e scaduto cosa devo fare nn capisco x favore quelli che ... sono gia passati e non trovo un nr di tel (( nulla ((

Messaggio 41 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

yurif74
Utente della Community

purtroppo devi rassegnarti, anche io ho il solito problema, e penso che quando mi arrivera' la lettera dalla dogana con richiesta di PIZZO, rifiutero' dicendo che io non ho ordinato un bel niente...

Messaggio 42 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

cocco_di_mamma
Utente della Community

Dritte su Dogana e Poste


http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/connect/internet/ed/servizi/urp+telematico/faqurpit#sped_post


http://www.poste.it/postali/dogane.shtml


rimane sempre e comunque un incubo all'italiana....

Messaggio 43 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

0786luschi
Utente della Community

ho una domanda: devo pagare qualcosa se arrivo a CSI MILANO LINATE?

Messaggio 44 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

gabodibes
Utente della Community

ragazzi anche a me stessa cosa, arrivato dalla cina in itala in 6 giorni e fermo in dogana ormai da più di 10!



Spedizione RA098331485CN con data 09/07/2011:



Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 27-GIU-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 27-GIU-2011



è uno scandalo, almeno dessero informazioni..


Messaggio 45 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

ilguidone2
Utente della Community


ragazzi anche a me stessa cosa, arrivato dalla cina in itala in 6 giorni e fermo in dogana ormai da più di 10!



Spedizione RA098331485CN con data 09/07/2011:



Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 27-GIU-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 27-GIU-2011



è uno scandalo, almeno dessero informazioni..




Partito il 4/11 dalla Svizzera e arrivato nel girone dei debosciati il 5/11 e ancora niente!! Ho chiamato oggi alle poste, e "Ciao sono Paolo informazione clienti di Poste Italiane, Buongiorno!!In cosa posso aiutarla?.....Deve aspettare , arrivederci e grazie "CLICK"!!!"


ma vi sembra normale!?!


Chiamate tutti l' 803160 (gratuito), e rompete le balle!! tutti i giorni e più volte al giorno!!


Messaggio 46 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

daniele.xx
Utente della Community

Ma come mai alcuni pacchi dalla baia arrivano senza problemi in una ventina di giorni ed altri dopo più di un mese non si sà che fine hanno fatto?



Quelli che arrivano subito non passano per la dogana?

Messaggio 47 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

3anastasia
Utente della Community

Perdonami la sfacciataggine..... Mi sono permessa di fare il trak della tua posta.


Ti è arrivata giorno 11 Agostooooooooooo???????  era a Milano il 27 giugno......


:_|:_|:_|:_|


 


Disarmanteeeeeeeeeeeeee


 


SONO DISPERATAAAAAAAAAAAA ....... AIUTOOOOOO


 


 

Messaggio 48 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

ffxx68
Utente della Community

Sono anche io nella stessa situazione:



Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 29-AGO-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 29-AGO-2011



Considerato che oggi è l'8 settembre, sono dieci giorni che staziona in deposito. Ho telefonato al call center di Poste e mi hanno suggerito di mandare un fax con i dettagli della spedizione e del pagamento effettuato.



L'ho fatto, ma poi che succede? Mi devo aspettare una fattura a casa per pagare i dazi? E poi?



Mi hanno anche dato dei numeri di telefono, dicendo "provi pure... ma che io sappia non rispondono mai..."  Infatti è così. SCANDALOSO! (non l'operatore, ma il servizio dogane).

Messaggio 49 di 213
Ultima risposta

CSI MILANO LINATE AM ???

ffxx68
Utente della Community

PS -- E stanno ancora con il FAX!!!

Messaggio 50 di 213
Ultima risposta